Oderzo, Treviso · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3814 giorni fa
Ciao , ho prenotato questo modello di fede con bordino un po' spesso, se in futuro la vorrei far stringere un pochino rischio di rovinarla? fede donna
3825 giorni fa
Ciao ragazze...mi sto informando se anche con la Crociera ai Caraibi c'e' il rischio contagio con la zanzara zika....premetto che non voglio soggiornare in spiaggia ma resto in Nave....secondo voi la zanzara e' pericolosa lo stesso? l'agenzia dice...
3887 giorni fa
fedi bicolor Ciao...oggi ho provato queste fedi della linea Lenval...veramente belle ....x il mio ragazzo senza diamantino pero'.....secondo voi essendo in oro e con lievi rifiniture in oro bianco si rovineranno facilmente? consigliatemi perche' io...
3888 giorni fa
Ciao tutte...ho fatto un giro x varie gioiellerie e ho visto questa fede x donna di Damiani e mi piace tantissimo....solo che sono in dubbio x i diamanti....visto la fede e' x tutta la vita....sara' solida o perdera' i diamanti ? fede damiani
3962 giorni fa
il mio trilogy ragazzeCiao ...ho un bellissimo trilogy come anello di fidanzamento ...pero' non riesco a portarlo tutto il giorno xche son sempre che sistemo ...si gira spesso...la misura e' giusta , anche voi avete questo problema con gli anelli con...
Fotografi garanzie ANFM