Oderzo, Treviso · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3775 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto la prima prova trucco dalla mia parucchiera di fiducia, mi piace tantissimo come mi ha preparata , ho scelto i toni con sfumature grigio e rosa con ombretto illuminante chiaro , mi ha messo un fondotinta pesca che mi ha...
Ho creato un post
3782 giorni faCiao...ho un parroco poco disponibile ad aiutarmi , in tutto il percorso e' poco presente come disinteressato, vivo in un piccolo paese e son pochi i matrimoni ! la mia vicina di casa mi ha detto che in paese si lamentano xche e' poco presente in...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze, ho completato il libretto messa a casa un po col libricino del corso e un po vedendo su internet....lo spedisco via mail al parroco , che mi risponde che devo rimpolpare con mie parole le preghiere dei fedeli, non e' semplice creare il...
Ho creato un post
3816 giorni faCiao , ho prenotato questo modello di fede con bordino un po' spesso, se in futuro la vorrei far stringere un pochino rischio di rovinarla? fede donna
Ho creato un post
3816 giorni faCiao ragazze...sono andata a prenotare le fedi finalmente, io di solito porto la misura 9 col solitario ... pero' provando la fede scelta mi hanno consigliato la misura 10 perche' dicono poi col passare degli anni le dita si ingrossano un po....l'ho...
Ho creato un post
3819 giorni faCiao ragazze....mi spiegate come si svolge la parte dell'offertorio e cosa bisogna fare? Il mio parroco non me l'ha spiegato e l'ho saputo solo xche ne ho parlato con la ragazza del coro, sto decidendo i brani da mettere in chiesa e mi ha nominato...
Ho creato un post
3828 giorni faCiao ragazze...mi sto informando se anche con la Crociera ai Caraibi c'e' il rischio contagio con la zanzara zika....premetto che non voglio soggiornare in spiaggia ma resto in Nave....secondo voi la zanzara e' pericolosa lo stesso? l'agenzia dice...
Ho creato un post
3830 giorni faCiao ragazze...x il nostro viaggio di nozze ci piacerebbe fare la crociera di 8-10 giorni ai Caraibi....partiamo a meta' giugno, vorrei sapere come funziona ...e i prezzi da quanto partono ...qualcuna l'ha fatto o l'ha programato?
Ho creato un post
3848 giorni faCiao ...mi chiedevo ...il certificato di matrimonio che richiede l'azienda si porta quando si rientra dal congedo matrimoniale di 15 giorni o serve portare prima qualche documento al datore di lavoro?
Ho creato un post
3853 giorni faHo deciso di aquistare la fede in oro giallo col brillantino...spero non si stacchi :-) mi piace troppo ....se in caso si dovesse staccare spesso e rinuncio a metterlo si puo' riempire il buco del brillantino dall'orafo in modo diventi una fede...
Ho creato un post
3855 giorni faRagazze ...ho visto delle bellissime fedi alla Stroili oro ....grammi 3,6 oro giallo...prezzo sui 300 solo una fede...mi sembrano caretti xro' mi piace troppo e la vorrei prendere a prescindere dal prezzo...volevo sapere se pero' sono di buona...
Ho creato un post
3860 giorni faCiao...sono nella fase dell'indecisione x la scelta delle fedi ....ho ordinato le fedi ma a distanza di alcuni giorni sono indecisa su un altro modello...il mio ragazzo prende quella al negozio , mentre io vorrei prendere un modello visto da un altra...
Ho creato un post
3863 giorni faCiao ragazze...sto provando le fedi e sono indecisa sulla francesina 3 grammi o la classica 3 mm......devo portarla sempre col solitario . Secondo voi quale sta meglio? il mio ragazzo dice che la francesina non sembra una fede...si vede poco....mi ha...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao....devo fare la cresima e come madrina avrei mia cognata...pero' ora e' separata , so che fino a che non e' divorziata la puo fare....pero' lei gia convive con un altro uomo e ha una bambino dal nuovo compagno ...in questo caso puo' fare lo...
Ho creato un post
3887 giorni faChi di voi ha aquistato la fede x donna di 3 grammi? io le ho provate tutte e mi sono piaciute queste xche mi piacciono gli anelli sottili e semplici....la fede cicciotta proprio non me la vedo al dito....secondo voi e' una fede che puo durare nel...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao....allora come testimone di nozze vorrei mia sorella che pero' ora abita in Svizzera e non piu in Italia da alcuni anni....puo' fare da testimone di nozze ?
Fotografi garanzie ANFM