Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
1793 giorni fae voi come completereste questa frase? Cos'è l'amore per voi?
1793 giorni faSe doveste pensare alla vostra serata ideale, solo tu ed il tuo futuro sposo / futura sposa, quale immagine ti viene in mente? E perché proprio questa qui?
1793 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
Ho partecipato al post di Chiara
1794 giorni fa
1794 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho partecipato al post di Ottavia
1795 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella & Martin
1796 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1797 giorni fa
1797 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1798 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1800 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Xenia
1800 giorni fa
1800 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
Ho partecipato al post di Valentina
1802 giorni fa
1802 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le gonne fluide caratterizzano la firma. Vi piacciono?...
Fotografi garanzie ANFM