Milano, Milano · Da Maggio 2011
Ciao sposineeee!! Ma quanto siamo felici da 1 a 10??? Io 11!!! Credo che il matrimonio sia il sogno di ogni donna che ama l'amore...che quando guardava le... Visualizza altro
Ciao sposineeee!! Ma quanto siamo felici da 1 a 10??? Io 11!!! Credo che il matrimonio sia il sogno di ogni donna che ama l'amore...che quando guardava le favole disney da bambina, sperava di incontrare un giorno il proprio principe azzurro...Ebbene quel momento è arrivato ed il mio principe è l'amore della mia vita e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!! Vorrei che quel giorno fosse perfetto x noi ma anche per tutte quelle persone che ci vogliono bene e che condivideranno assieme a noi sposi il giorno più bello della nostra vita.........quindi, ho bisogno dei vostri consigli e del vostro aiutooo!! :D Auguri a tutte noiii!!!
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2012
Bacheca
Grazie a tutte...vado a letto che domani mi aspetta una luuunga giornata!!
Augurissimiiiii... vai a nanna sennò domani ti sposi con due borse prada sotto gli occhi!
Ho partecipato al post di Gaia
5061 giorni fasta arrivando il grande giorno,,, chissà come sei agitata! ti auguro che tutto vada come speravi, e goditi questi splendidi momenti
-2 giorni al vostro tanto atteso matrimonio!! Tanti infiniti auguri! Ti aspettiamo al tuo ritorno per racconti e foto! ;)
ciaooooo come va a meno 3??? ti faccio già da oggi un mega in bocca al lupo!!!
Ciao Cara come va tutto??? Ma non ce lo fai vedere il vestito con te dentro? ero curiosa di vedere com'era, dato che è il solito modello del mio :D un bacione
Ho creato un post
5072 giorni faLe previsioni x il giorno del mio matrimonio: PIOGGIA (ho addirittura cambiato data del matrimonio, sposandomi di domenica e dunque fuori da milano x avere quel ristorante con parco sul lago....e non posso utilizzarlo nemmeno x via della pioggia??...
Ho creato un post
5074 giorni faIeri sera le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato...è stato a dir poco fantastico!! Ci siamo divertite come matte,il locale era molto bello...si chiama BAIALUNA, a Milano...e c'erano altri addii al celibato/nubilato oltre al...
Ho partecipato al post di Caterina
5078 giorni fa
5100 giorni fa
5100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM