Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze, una domanda per chi é già stata a Londra o comunque sia informata...sapete se con il london pass rientra anche la visita agli studios di Harry Potter? Grazie mille
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze, molte mi hanno chiesto delle salviette antizanzare per le wedding bags, qui le ho trovate 14 a 10,40 cent per 14 salviette magari può esservi utile un abbraccio a tutte http://www.erboristerie.com/2/ledum-14-salviette-antizanzare
Ho creato un post
3526 giorni faCiao ragazze, oggi ho fatto tante cosine per il matrimonio, ho assemblato i segnaposto, terminato le wb sia per adulti che per bambini e confezionato i 10 sacchetti di confetti che ho preso per sicurezza. Nelle wb ho inserito le indicazioni per...
Ho creato un post
3527 giorni faRagazze questa é la base del mio tableau...ricorda una botte, l'ho fatta costruire al mio fm, manca il rubinetto peró...appenderemo delle pergamene con nomi e disegni dei frutti che serviranno a distinguere i tavoli e poi sarà decorato con grappoli...
Ho creato un post
3529 giorni faOggi mi chiama la mia testimone, nonchè zia /sorella abbiamo solo 2 anni di differenza, e mi dice...ho preso le fedi classiche unoaerre 7gr e io???? Piango come una bambina per la commozione ahahahaha non so come farò il giorno del matrimonio
Ho creato un post
3531 giorni faStamattina, finalmente, siamo stati al comune per firmare le pubblicazioni a -45 giorni dal wedding day
Ho creato un post
3532 giorni faCiao ragazze ho un piccolo problemino con il tableau... Allora io come tableau ho fatto realizzare dal mio fm(falegname) il fondo di una grossa botte un po' invecchiata con un piccolo rubinetto per dare l'idea del vino che sgorga ( tema autunno) ora...
Ho creato un post
3533 giorni faChe ne dite di questi? Ho comprato tutto su Amazon e l'ho assemblato così...va bene secondo voi?
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze, un mesetto fa ho preso su aliexpress il vestito per mio figlio per il matrimonio è devo dire che va benissimo considerando che lo indosserà per un max di 10 ore perché dopo non lo metterà più perché non gli andrà.. Pagato 54EUR al negozio...
Ho creato un post
3548 giorni faCiao ragazze, vorrei regalare qualcosa al mio fm, volevo fargli un orologio ma proprio non gli piacciono, secondo voi con circa 300EUR ci viene un bel bracciale d'oro con dedica?
Ho creato un post
3548 giorni faCiao sposine, stasera abbiamo fatto il processetto e domenica ci saranno le pubblicazioni in chiesa...me felice
Ho creato un post
3549 giorni faAncora alle prese con il bouquet ma stavolta credo di aver scelto al 100% perché me ne sono innamorata
Ho creato un post
3551 giorni faCiao ragazze, voi che sposate in autunno su che bouquet siete orientate? Io volevo tulipani e bouvardia ma adesso sono indecisa...mi mostrate i vostri??? Grazie mille
Ho creato un post
3557 giorni faCiao ragazze il secondo paio di scarpe è davvero comodo, la pelle è morbidissima...possono sembrare scomode ma vi assicuro che non lo sono...un bacio a tutte e in bocca al lupo per i preparativi
Ho creato un post
3559 giorni faHo comprato un secondo paia di scarpe, sto impazzendo in pratica...vi posto le foto compreso l'abito...un bacio a tutte
Ho creato un post
3562 giorni faSposine non so se sia il nervosismo o altro ma alla fine ho cambiato le scarpe per il mio matrimonio o meglio ho comprato un secondo paio...queste mi sembrano stiamo meglio...appena arrivano vi posto le foto, a voi piacciono? Sono panna come il...
Fotografi garanzie ANFM