Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3473 giorni fa
Avevo dimenticato di postare il mio selfie con il parroco che ci ha sposatiiiiii.... Bacio a tutte
3483 giorni fa
Eccomi nelle neo spose, dopo un anno di preparativi é arrivato anche per me il mio wedding date. Tutto bellissimo, il vestito l'ho ritirato una settimana prima e mi stava un po' largo...sarò dimagrita un altro po' ma pazienza...faccio tanti in bocca...
3485 giorni fa
3485 giorni fa
3486 giorni fa
Ecco il mio contatore cosa segna...mi sembra surreale, in bocca al lupo a tutte
3487 giorni fa
3489 giorni fa
Ragazzeeeee, questo sarà il mio cake topper realizzato da sara la bottega delle coccinelle...ne sono entusiasta...il vestito è identico al mio impressionante
3490 giorni fa
Ieri ho finalmente ritirato il mio abito da sposa...lo guardo e non mi sembra vero...manca davvero poco e mi sento come se dovessi tantissime cose ancora ma non avere più tempo sono tesissima, speriamo vada tutto bene
3495 giorni fa
Ciao a tutte visto che la precedente acconciatura non mi convinceva ho scelto questa, ho fatto anche la prova ed è venuta bene ma non ho fatto la foto mannaggia, posto quella della modella ma io non avrò il diadema. Un bacio a tutte
Ho caricato una foto nel post di Laura
3496 giorni fa
3499 giorni fa
Abbiamo gli scatti da cui dobbiamo scegliere quello da usare per le Thank you card ma siamo indecisi...help!!!
3501 giorni fa
Inizia a prendere forma ma vorrei aggiungere qualcosa mi sembra un tantino spoglio anche se poi dobbiamo aggiungere le pergamene con i nomi dei tavoli ecc...che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3501 giorni fa
Finalmente ho deciso e prenotato il mio bouquet, in piu avra al centro una sola rosa Bordeaux con Swarovski mi piaceva molto l'idea non vedo l'ora di averlo tra le mani
Ho caricato una foto nel post di Dany
3501 giorni fa
Ciao ragazze sono una futura sposa che convolerà a nozze l'estate prossima....volevo chiedere un consiglio: per quanto riguarda le partecipazioni , gli inviti, i libretti per la messa, il Tableau mariage, i segnaposto, i bigliettini da inserire nelle...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3503 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
Ho caricato una foto nel post di Fabi
3508 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM