Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3473 giorni faAvevo dimenticato di postare il mio selfie con il parroco che ci ha sposatiiiiii.... Bacio a tutte
Ho creato un post
3483 giorni faEccomi nelle neo spose, dopo un anno di preparativi é arrivato anche per me il mio wedding date. Tutto bellissimo, il vestito l'ho ritirato una settimana prima e mi stava un po' largo...sarò dimagrita un altro po' ma pazienza...faccio tanti in bocca...
Ho creato un post
3485 giorni faLe ho legate al cuscino e sono meravigliose
Ho creato un post
3485 giorni faMancano poche ore al mio si, queste sono le mie unghie
Ho creato un post
3486 giorni faEcco il mio contatore cosa segna...mi sembra surreale, in bocca al lupo a tutte
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze, a -3 giorni ho terminato il mio tableau, spero vi piaccia
Ho creato un post
3489 giorni faRagazzeeeee, questo sarà il mio cake topper realizzato da sara la bottega delle coccinelle...ne sono entusiasta...il vestito è identico al mio impressionante
Ho creato un post
3490 giorni faIeri ho finalmente ritirato il mio abito da sposa...lo guardo e non mi sembra vero...manca davvero poco e mi sento come se dovessi tantissime cose ancora ma non avere più tempo sono tesissima, speriamo vada tutto bene
Ho creato un post
3495 giorni faCiao a tutte visto che la precedente acconciatura non mi convinceva ho scelto questa, ho fatto anche la prova ed è venuta bene ma non ho fatto la foto mannaggia, posto quella della modella ma io non avrò il diadema. Un bacio a tutte
Ho creato un post
3499 giorni faAbbiamo gli scatti da cui dobbiamo scegliere quello da usare per le Thank you card ma siamo indecisi...help!!!
Ho creato un post
3501 giorni faInizia a prendere forma ma vorrei aggiungere qualcosa mi sembra un tantino spoglio anche se poi dobbiamo aggiungere le pergamene con i nomi dei tavoli ecc...che ne pensate?
Ho creato un post
3505 giorni faBuon giorno sposine, ieri siamo andati a fare alcuni scatti per le cartoline di ringraziamento da mettere ad ogni posto per gli invitati, appena la fotografa invia i provini sceglieremo una foto dalla quale nascerà una cartolina con una frase di...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao ragazze, noi sposeremo il 15 ottobre e abbiamo fatto per l'occasione anche le wedding bags...ora mi è venuta l'idea di inserire anche un ombrello piccolo al suo interno...conoscete siti che li vendono a poco? Me ne servono 35
Ho creato un post
3515 giorni faOggi 15 settembre, manca esattamente 1 mese alle nozze e l'ansia mi attanaglia. Sono un misto di felicità, ansia e incredulità....mamma mia che pauraaaaaa
Ho creato un post
3518 giorni faPrima prova...ovviamente non è perfetta è giusto per rendere l'idea
Ho creato un post
3524 giorni faQuesto il risultato del test...ma é vero infatti sposeremo in autunno
Fotografi garanzie ANFM