Castelnuovo Magra, La Spezia · Da Novembre 2015
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata... Visualizza altro
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata di tutto punto ho organizzato le mie nozze. Impeccabile... Quasi tutto secondo i piani... Quasi... Mai affidare nulla allo sposo.. Specie il cuore... Scherzo ragazze.. Mai spettro di credere nel amore.. MAI!
- Super Sposa
- 2.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3794 giorni fa
Mi rivolgo a voi che siete ferratissime su questi argomenti! La mia domanda è: cosa costa in media un bouquet tipo quello della foto? Questo per capire se la cifra che mi hanno chiesto è ragionevole o no. esempio
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3794 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3799 giorni fa
Ho provato a mettere su carta la mia idea dei sacchettini per la confettata... li farò in rosso e le iniziali con i timbri... che ve ne pare? Userò i sacchettini tipo quelli del cornetto al bar. Metto una foto x farvi un esempio
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3803 giorni fa
Voglio invecchiare con lui... Ma no! non FM... Il vecchietto! Voglio lui! É meravigliosamente romantico!Una volta anche FM era romantico... Ora babbe... Stendiamo un velo pietoso...
Ho caricato una foto nel post di Lian
3808 giorni fa
Ciao a tutte, io vorrei che il filo conduttore del mio matrimonio fossero questi colori ora nasce il problema, come abbinarli tra di loro? io pensavo che le cose di carta ( partecipazioni, segnaposto, tableu etc) di farli tutti nello stesso stile...
Fotografi garanzie ANFM