Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Castelnuovo Magra, La Spezia · Da Novembre 2015

Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata... Visualizza altro

Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata di tutto punto ho organizzato le mie nozze. Impeccabile... Quasi tutto secondo i piani... Quasi... Mai affidare nulla allo sposo.. Specie il cuore... Scherzo ragazze.. Mai spettro di credere nel amore.. MAI!

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

3570giorni 11hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2607 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Samanta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3339 giorni fa

silvia sembrerà una frase banale ma voglio dedicartela " cogli il limone più aspro che la vita possa offrirti e trasformalo in qualcosa di più simile ad una limonata" per la serie che da questa brutta esperienza ne devi uscire vincente. Non sentirti quella che ha perso. tu per me hai vinto perché ti sei liberata di un uomo non degno di essere definito tale (scusami se mi permetto di dire ciò). rialzati perché l'amore,quello vero, quello che non può essere distrutto da niente e da nessuno esisterà sicuramente anche per te. ti abbraccio forte

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3377 giorni fa

Silvia.... cara come stai?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3384 giorni fa

ciao ragazze.. come sto.. una m.... sn consapevole di aver partecipato nella distruzione della cosa piu bella del mondo... l Amore... e ne sn affranta. affranta xke mi vedo odiare la vita e allontanare tutti. ieri ho visto che il sito di catering ha caricatro il saluto agli sposi 2016... c eravamo anche noi, le nostre bomboniere, il nostro giardino... e poi la sera sn andata a prendere le pentole da lui.. lava che si getta in un mare ghiacciato diventando subito di pietra...

Riccia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3398 giorni fa

Ciao Silvia come stai??fatti sentire

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3439 giorni fa

ciao Silvia come stai? spero un pochino meglio! noi qui ti pensiamo spesso e ti auguriamo il meglio!

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3481 giorni fa

Ciao silvia come stai????

Gruppi generali

Ispirazione