Castelnuovo Magra, La Spezia · Da Novembre 2015
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata... Visualizza altro
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata di tutto punto ho organizzato le mie nozze. Impeccabile... Quasi tutto secondo i piani... Quasi... Mai affidare nulla allo sposo.. Specie il cuore... Scherzo ragazze.. Mai spettro di credere nel amore.. MAI!
- Super Sposa
- 2.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3648 giorni fa
Sandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......
3669 giorni fa
Che ne pensate ho preso lo spunto da un topic diversi mesi fa e oggi l ho abbozzato... Farò un cuscinetto di raso su cui portarlo, sostituico i nastri con altri un po piu spassi forse bianchi ma amche rossi mi piacciono molto e rimpolperò un po il...
3669 giorni fa
Allora sono intenta a compilare i DOC che mi hanno dato in comune... Sto compilando la certificazione anagrafica e non so cosa scrivere... La famiglia anagrafica è composta da... E qui devo scrivere cosa... Papa mamma sorelle fratelli e figli o il...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3741 giorni fa
ciaoo io sn una 44/46 sono alta 1.63 e peso 63 kg, diciamo ke sono "in carne" anke voi siete spose formose cm me?? come vanno i preparativi? ke modello di vestito sceglierete? io stile romantico, poi ho scoperto ke se il corpetto ha la vita bassa...
Ho caricato una foto nel post di Maria Luisa
3742 giorni fa
Ciao ragaze scusate la mia curiosità ma quanto vi stanno costando le bomboniere singolarmente e cosa avete fatto? Io sto iniziando a girare ma nn so che cosa e quanto spedere grazie. P. S. Postate le foto se le avete
3751 giorni fa
Mia zia, che ha avuto solo maschi, ha deciso di regarlarmi la sua acconviatura.. Una cosa un po troppo.. Troppo grande troppo eccessiva troppo sfarzoso... due fiori sovrapposti il più grande grosso come un piatto da antipasto.. Due rami con fiocchi...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3757 giorni fa
Ciao sposine io mi sposero di bianco e avro il bouke con fiori bianchi e qualche fiore blu ...secondo voi siccome avro delle damigelle grandi di 12anni devo vestirsi di bianco con qualche tokko di blu oppure.tutte blu ? Anche perche a me piace il blu...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea81
3781 giorni fa
Ciao a tutti, visto l'avvicinarsi delle feste e del ponte dell'8 volevamo far un po' di giri a Milano. Quest'anno andremo alla fiera dell'artigianato con occhi diversi, dovremo già aver deciso i nostri fornitori ma confesso che non sono convinto al...
3782 giorni fa
Nel regno del ipotetico fantastico fantascientifico(K teme ripercussioni solo rispondendo eviti o risponda la cosa k tutte pensiamo((io compresa nonostante la domanda))... "Ovvero ovviamente FM... nessuno regge il confronto..") In quella galassia...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3788 giorni fa
Buongiorno a tutte! Chi ha seguito i miei precedenti 2 post sa già che sono alle prese con il prototipo della mia wedding bag. Per Chi non li conosce riassumo dicendo che è in tema nautico e colori blu e bianco. Ho apportato alcune modifiche, anche...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3788 giorni fa
Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3 4
3788 giorni fa
Ho finito di colorare il riso... Volevo confezionarlo con l'adesivo con le iniziali ma anche col fiocchetto mi piace molto... Ke mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3789 giorni fa
ciao a tutte, la mia cerimonia sara molto semplice, io sono sempre stata una persona riservata e nn sono iscritta ai social network. mi da fastidio ke durante il matrimonio qlc invitato mi scatti qlc foto, magari la pubblica si facebook twitter o...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3789 giorni fa
Ragazze ho realizzato i manuali per le testimoni...non sono molto soddisfatta e sono arrivata alla conclusione che il fai da te non fa x me!!!!
3790 giorni fa
Sto cercando on line un po ovunque le bustine rettangolari come quelle k ti danno con dentro bigiotteria(sono molto usate anke x scopi non legali)... Spero abbiate capito d k bustine parlo e xke non é facile trovarle on linea .. 3o5cmx7 il cm in più...
Fotografi garanzie ANFM