Castelnuovo Magra, La Spezia · Da Novembre 2015
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata... Visualizza altro
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata di tutto punto ho organizzato le mie nozze. Impeccabile... Quasi tutto secondo i piani... Quasi... Mai affidare nulla allo sposo.. Specie il cuore... Scherzo ragazze.. Mai spettro di credere nel amore.. MAI!
- Super Sposa
- 2.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3548 giorni faSignore e future tali... Io non capisco.. Se ti devi far venire delle crisi d identità di quelle che vorresti stare solo una settimana x decidere cosa è chi vuoi affianco nella vita... Xke aspetti dopo il matrimonio... Gli ho sentito dire la parola...
Ho creato un post
3554 giorni faVenerdì sera... Domani ci sposiamo prendi da casa tutto l occorente e esci... Un ora a far le unghie e passo in location x lasciare confetti centrotavola tullle albero delle impronte etc... Ma cavolo é chiuso... Quelli del catering chiamano x vedere...
Ho creato un post
3577 giorni fa- 7 GG e mi sto arrovellando x un intrattenimento carino e fai da te da offrire prima che si aprano le danze... Ancora devo capire che si fa ai matrimoni... Foto discorsi balli e torta.. Fine... cosa posso infilare nel mezzo? Consigli last secondo?!...
Ho creato un post
3577 giorni faMamma santa... Dove sbatto la testa ora..Ragazze sono alla frutta... É tutto fatto e tutto da fare... La testimone non entra nel vestito.. i centrotavola sn 17.. Il Dj ancora non si trova.. La tipa del atelie dice che le mie scarpe Sembrano rubate a...
Ho creato un post
3593 giorni faAvremmo 2 tavole da 40 e 60 posti (fisse) e il nostro tavolino da 2. Dovremmo dividerci i suoi parenti (38) i miei parenti(27) e gli amici e amici di familia 29... ma giunti a questo punto la tragedia... si spezzano i genitori delle rispettive...
Ho creato un post
3624 giorni faMancano 53 giorni e i fogli in comune, le bomboniere, le partecipazioni, i confetti, i centrotavola, la parrucchiera, la truccatrice, i permessi x la ztl, la sarta... Sto prendendo lentamente coscienza che non ce la posso fare...
Ho creato un post
3650 giorni faSandali sandali e sandali ma io le voglio chiuse in punta...ho le dita corte fanno ridere i polli... OK allora ti proponiamo queste... Con una punta k non indossavo neppure 10 anni fa qndo era di moda... Come faccio a trovare delle scarpe normali......
Ho creato un post
3669 giorni faVisto k ieri ho sentito il comune che mi ha comunicato che la cerimonia veniva anticipata o spostata in un altra sala più piccola e che mia madre non approvava il mio portafedi e voleva darmi il suo dopo aver detto che deve essere tutto in pandant...
Ho creato un post
3669 giorni faChe ne pensate ho preso lo spunto da un topic diversi mesi fa e oggi l ho abbozzato... Farò un cuscinetto di raso su cui portarlo, sostituico i nastri con altri un po piu spassi forse bianchi ma amche rossi mi piacciono molto e rimpolperò un po il...
Ho creato un post
3670 giorni faAllora sono intenta a compilare i DOC che mi hanno dato in comune... Sto compilando la certificazione anagrafica e non so cosa scrivere... La famiglia anagrafica è composta da... E qui devo scrivere cosa... Papa mamma sorelle fratelli e figli o il...
Ho creato un post
3714 giorni faBuongiorno sposine e sposini sto cercando di fare luce sulle cerimonie miste in chiesa.. Io vorrei una cerimnia simbolica lui la chiesa.. Mi hanno parlato di cerimonia mista ma in cosa consiste? Come funziona? In cosa varia dalla cerimonia cristiana...
Ho creato un post
3718 giorni faEbbene si la proposta é arrivata a settembre... 5 mesi dopo la data si avvicina e noi siamo fermi sulla decisione base... Chiesa o comune? Io voto comune, lui ultimamente chiesa...La locatio é fissata la data scelta i vestiti c sono, i testimoni, il...
Ho creato un post
3729 giorni faSto armeggiando da GG sul "nostro"sito internet... Mi sono resa conto di aver scritto il blog in prima. Persona... Vorrei creare uno spazio x tutte le foto cosi tutti potranno scaricarle e stamparsi solo quelle k gli piacciono(dove hanno gli occhi...
Ho creato un post
3748 giorni faSto realizzando le mie partecipazioni... (diciamo k sono in alto mare ma c credo e c riuscirò) sto cercando una bella grafia in corsivo con una bella S e A che abbia il maiuscolo e magari anche & e le cifre, ma sembra un utopia..... Sto...
Ho creato un post
3751 giorni faAllora ragazze... Il mio matrimonio sarà interamente alla aperto in un prato... Se il GG prima piovesse il terreno sarebbe morbido qnd niente tacchi fini... Il mio abito mi calza a pennello e ci sta solo un tacco 9cm e 2 cm max avanti... A questo...
Ho creato un post
3751 giorni faMia zia, che ha avuto solo maschi, ha deciso di regarlarmi la sua acconviatura.. Una cosa un po troppo.. Troppo grande troppo eccessiva troppo sfarzoso... due fiori sovrapposti il più grande grosso come un piatto da antipasto.. Due rami con fiocchi...
Fotografi garanzie ANFM