Castelnuovo Magra, La Spezia · Da Novembre 2015
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata... Visualizza altro
Sono paziente, solare, socievole e piena di idee, un vulcano in eruzione senza peli sulla lingua, tante cavolate e il sorriso stampato in faccia. armata di tutto punto ho organizzato le mie nozze. Impeccabile... Quasi tutto secondo i piani... Quasi... Mai affidare nulla allo sposo.. Specie il cuore... Scherzo ragazze.. Mai spettro di credere nel amore.. MAI!
- Super Sposa
- 2.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2606 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2606 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2606 giorni fa
2606 giorni fa
2606 giorni fa
2606 giorni fa
2606 giorni fa
2606 giorni fa
2606 giorni fa
2606 giorni fa
2606 giorni fa
2606 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2818 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
silvia sembrerà una frase banale ma voglio dedicartela " cogli il limone più aspro che la vita possa offrirti e trasformalo in qualcosa di più simile ad una limonata" per la serie che da questa brutta esperienza ne devi uscire vincente. Non sentirti quella che ha perso. tu per me hai vinto perché ti sei liberata di un uomo non degno di essere definito tale (scusami se mi permetto di dire ciò). rialzati perché l'amore,quello vero, quello che non può essere distrutto da niente e da nessuno esisterà sicuramente anche per te. ti abbraccio forte
Fotografi garanzie ANFM