Vieste, Foggia · Da Novembre 2015
Ciao a tutti! Ho 35 anni, sono innamorata follemente del mio futuro marito da 8 anni (conviviamo da 7) e sono mamma (di Giorgia e Rossana)!!!
- Super Sposa
- 3.924 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3286 giorni faFinalmente mi sono decisa ad ordinare i segnaposto!!! Sono delle mini lavagne a forma di cuore!!! Con un nastrino lilla allegherò il gessetto ...vi piace l'idea? Ne saremo circa 45 e ognuno avrà il suo!
Ho creato un post
3287 giorni faBuongiorno a tutti!!! Un po' di tempo fa ho acquistato dei sacchetti per realizzare le wedding bags ma sono un po' piccoli... come vedete in foto! Ci entra tutto tranne i coni portapetali che sistemerò in un cesto. Ok... devo terminarle perché ho...
Ho creato un post
3304 giorni faBuonasera a tutti!!! Ho sempre avuto il problema delle occhiaie con la stanchezza... ma ultimamente tra i preparativi del matrimonio (7giugno ) e la comunione di mia figlia a fine mese... e lo stress causato da mia figlia adolescente... ho una faccia...
Ho creato un post
3307 giorni faSalve a tutti!!! Ho visto, gironzolando nel web, questo cake topper che rappresenta gli sposi in spiaggia... mi piace molto perché il nostro ricevimento di nozze sarà proprio in spiaggia (tempo permettendo!!! Penso che presto sarà mio!!! Che ne...
Ho creato un post
3315 giorni faBuongiorno a tutti!!! Ho ordinato su Amazon l'abito da Damigella per mia figlia di 13 anni (l'ha Scelto lei)! Ci metterò un nastro lilla in vita... Vi piace? Spero solo non ci metta troppo ad arrivare e che le vada bene!!!
Ho creato un post
3318 giorni faSalve a tutti...Sono costretta a prendere gli abiti da Damigella alle mie bambine (10 e 13 anni) online... Perché nel mio paese non ho trovato niente e non riesco ad uscire per vari impegni! Avevo trovato qualcosa di carino su Milanoo.com ma mi pare...
Ho creato un post
3322 giorni faIeri abbiamo firmato in comune le carte per le pubblicazioni!!! Finalmente!!! Oggi siamo a -83!!! Il 07 Giugno si avvicina!!!
Ho creato un post
3330 giorni fa...E niente...Non posso avere il MIO passaporto perché ci vuole la firma del mio ex marito in quanto abbiamo due figlie! premetto che lui non si è mai (e dico Mai) occupato di loro... Niente mantenimento (e io non ho mai fatto guerre per questo per...
Ho creato un post
3334 giorni faSalve a tutti! Come già ho anticipato... non vorrei fare le classiche foto in casa perché comunque viviamo insieme da circa 8 anni e vorrei qualcosa di diverso e alternativo. Comunque non usciremo insieme da casa quindi come potrei impostare la cosa?...
Ho creato un post
3335 giorni faSì!!! Alla fine mi sono innamorata di queste! Bianche con il nastro di raso...E dentro la stampa sarà lilla !!! Le adoro!
Ho creato un post
3337 giorni faSalve future sposine!!!Non è usanza dalle mie parti festeggiare la promessa di matrimonio...Ma siccome amo fare le torte...Una bella tortina ci starebbe proprio bene! Sapete se per tradizione c'è un colore in particolare che deve essere presente...
Ho creato un post
3338 giorni faBuongiorno sposine!Abbiamo contattato un amico di FM per comprare da lui gli inviti... Intanto poi con l'acquisto delle bomboniere abbiamo scoperto che in omaggio c'erano appunto gli inviti. Lui non se l'è sentito di disdire il lavoro al suo amico...
Ho creato un post
3345 giorni faGuardate un po' cosa ho ordinato online... il set per il rito della sabbia! È bellissimo! L'ho anche fatto personalizzare con le nostre iniziali e la data delle nozze!Compreso di personalizzazione l'ho pagato circa 76 € (sabbia esclusa).Che ne...
Ho creato un post
3349 giorni faSalve a tutti!!!Stamattina abbiamo visto questo set sale e pepe e portatovaglioli (Claraluna) che è troppo carino! Ci è piaciuto molto! Premetto che fino a quel momento non avevamo nessuna idea ...E ora mi sa che questa sarà la nostra bomboniera!!! ...
Ho creato un post
3351 giorni faRagazze ieri sera eravamo a cena fuori... sul mare, panorama mozzafiato, musica dal vivo, canzoni romanticissime ...Ad un certo punto, mentre ascoltavamo "Just the way you are" di Barry White, FM ha iniziato a tradurre la canzone in italiano...
Ho creato un post
3355 giorni faBuongiorno ragazze! Le scarpe che ho ordinato online (Yoox) sono arrivate! Bellissime ... l'unico problemino e che la sinistra mi va un po' stretta quindi dovrò tenerla un po' in casa per darle forma! La destra invece addirittura scivola un po' con...
Fotografi garanzie ANFM