Lecce, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anny
3716 giorni fa
Finalmente è arrivato il mio esercito di bolle!! Adesso sono indecisa se decorarle con i colori del matrimonio o lasciarle cosi! Help
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3717 giorni fa
...penso che infondo un po a tutte piace sognare ... ho visto questa foto ed ho pensato a voi ... ed anche a me ... è molto romantica come idea prima di arrivare sull altare ... che dite? !
3718 giorni fa
Ecco un piccolo spunto se avete qualche dubbio su quale abito possa star meglio al vostro fisico ... in bocca al lupo ... spero sia utile a qualcuna ....
3721 giorni fa
Ciao, Sono super indecisa , ho trovato su internet questi biglietti tondi e vorrei allegarlo alla nostra bomboniera con un nastrino. La bomboniera é il vasetto allegato con dentro gli ottimi confetto della Matrix... il mio colore é il verde...
3722 giorni fa
Forse è un po esagerato: .. un po troppo direi .... Ma è una favola ...magari con qualche piccola modifica .... mia madre mi ha bloccata perché un po troppo per la chiesa .... voi che dite???
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3722 giorni fa
3722 giorni fa
E ancora non mi sembra verooo: .... ho ancora un sacco di preparativi da fare... partecipazioni, bombonierere ,fedi ,scarpe abito fm.... e ancora tanto altro.... Ma sono sicura che ci riuscirò! E voi a che punto siete?????
3723 giorni fa
Ciao a tutte, Ho fatto la scelta del mio abito purtroppo in un periodo non dei migliori della mia vita anzi e ora più ci penso e più sono piena di dubbi... questi erano gli ultimi due prima della scelta .... quale vi piace di più? Prunella o Vicenta...
3724 giorni fa
Ciao a tutte...Sarò tradizionale io ma l abito da sposa per me è bianco e per voi invece??
3729 giorni fa
Le mie testimoni saranno due mie amiche Non potevano che essere loro.... volevo condividere con voi la mia idea perche' é stata molto gradita . :L ho realizzata interamente da sola tramite vari tutorial ... per dare spunto a chi ancora non...
3730 giorni fa
Ciao quante di voi useranno queste due cose ? Io pensavo di mettere le bolle di sapone fuori dalla chiesa mentre per animare il ricevimento ci divertiremo un po con le photo bhoot...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3738 giorni fa
CIAO RAGAZZE, PER CHI SI SPOSA A FINE MAGGIO, CHE FIORI AVETE SCELTO? MI STO FACENDO FARE DEI PREVENTIVI, MA TUTTI I FIORI CHE AVEVO SCELTO NON CI SONO A FINE MAGGIO (ORTENSIE,LAVANDA,PEONI) QUINDI MI HANNO MESSO: LISIANTHUS LILLA, GERBERE...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3741 giorni fa
Ragazze ho quasi scelto l'abito, ho provato questo è mi sono innamorata. Ma penso ai capelli! Ho i capelli lunghi quasi al sedere e ho sempre pensato di fare un'acconciatura laterale con dei boccoli morbidi che scendono. Però con questo vestito mi è...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3742 giorni fa
Ciao a tutte ho deciso di organizzare il mio matrimonio ispirandomi allo stile shabby chic ! Il colore che ho scelto è il giallo. Non so proprio cosa fare per i segna posto :-/ avete delle idee ?? Grazie
3743 giorni fa
Ciao ragazze...Sto inserendo nella partecipazioni un Save the date e vorrei scriverci sopra anche un piccola frase d amore....me ne sapete consigliare qualcuna????
Fotografi garanzie ANFM