Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 7.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Weddina2016
3447 giorni fa
Volevo raccontare brevemente la mia luna di miele in Giappone e Dubai dalla quale sono tornata pochissimi giorni fa.Ho organizzato una luna di miele fai da te perché volevo personalizzare il più possibile il viaggio e non uso mai le agenzie. Siamo...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3450 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3452 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna ha usato le peonie come fiore del matrimonio? Mi mandate qualche fotina per capire come rendono nelle decorazioni? Avrei voluto i fiori di campo ma costavano davvero troppo... i papaveri sono fuori stagione... mi consigliano le...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3458 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3495 giorni fa
Vorrei fare un segnaposto carino ed economico agli invitati più intimi,ma non saprei cosa fare...avete qualche suggerimento???Grazieeee:$
Ho caricato una foto nel post di Sally
3496 giorni fa
Eccolo qua..regalatomi dal mio amore dp l acquisto della casa..il nuovo arrivato al mio pandora..quante di voi l hanno scelto?e cm è il vostro bracciale?il mio è ankora vuoto me ho sl 5 x ora..:$
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3497 giorni fa
Non sono una gran fan del fai da te perché sono proprio impedita.. però aime anche se non so da dove iniziareHo pensato di fare quelle mollette dipinte con gli sposi.. avevo provato con gli unipoca ma il colore si allargata, con quello per i cd ma lo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Zaffiro
3505 giorni fa
Che ansia ragazze!!!!! Mancano 4 giorni al matrimonio e tutti i meteo portano mal tempoooo. C'è qualcuna di voi chr ha partecipato ad un matrimonio piovoso e che è stata cmq bene? Ho bisogno di rassicurazioni
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3505 giorni fa
Ciao sposine e future..ki si è sposata con la pioggia? Come avete fatto? Per ki si deve ancora sposare e mette pioggia come pensate di fare?
Ho caricato una foto nel post di Giù'
3509 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3516 giorni fa
Buongiorno sposine! Iniziamo la giornata pensando ai fiori oggi vi va?Quali avete scelto? Di che colore? Di che forma? Raccontatemi il vostro bouquet
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3532 giorni fa
Ragazze una domanda, ma il giorno del matrimonio l'anello di fidanzamento va messo? O non si mette e si lascia a casa?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3532 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3533 giorni fa
Ragazze devo assolutamente condividere con voi questa scoperta...da sempre ho un seno generoso e per il matrimonio ero abbastanza in crisi visto che il mio vestito prevede un reggiseno senza spalline...poi qualche giorno fa su amazon ho trovato il...
Fotografi garanzie ANFM