Torino, Torino · Da Agosto 2024
- Sposo Curioso
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
427 giorni faHo partecipato a un sondaggio
427 giorni faAltra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze,...
427 giorni faHo partecipato a un sondaggio
427 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho partecipato al post di Nadia
427 giorni faHo partecipato al post di Maria
427 giorni faHo ottenuto una medaglia!
427 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
427 giorni faHo creato un post
430 giorni faBuongiorno! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2025, con il mio futuro marito viviamo in due città diverse e abbiamo deciso di raggiungere il luogo della cerimonia in treno perché è il nostro mezzo di trasporto abituale e la location si trova esattamente...
Ho partecipato a un sondaggio
444 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
453 giorni faCiao a tutte! Mi sarebbe piaciuto regalare i corsage da polso alle donne più importanti e quindi alle mamme e alla mia testimone, mia madre però (che è un po’ particolare😅) non lo gradisce. Considerando che i papà e i testimoni avranno le bottoniere,...
453 giorni faCiao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
457 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
457 giorni faHo partecipato a un sondaggio
457 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
457 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM