Potenza, Potenza · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3368 giorni faCiaoooo siamo alle prese con la scelta dei colori delle pareti! Vorrei un consiglio da chi,come me ha scelto cucina e mobili del salone di colori come beige Tortora fango.. come avete abbinato il colore delle pareti? Io ho salone cucina comunicanti...
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze mi consigliate siti affidabili per organizzare il viaggio di nozze! Vorremmo spendere non più di 2000€ a coppia e pensavamo alla Sardegna o Grecia ma su Booking.com mi da quasi tutte le strutture piene X il mio periodo di vacanza!
Ho creato un post
3381 giorni faCiaooo ho bisogno di un consiglio abbiamo bloccato la cucina ! Ora X il tavolo siamo in crisi!bi spiego la mia cucina è la parte superiore effetto cemento sul marrone e la parte inferiore abete nordico..piano e lavello in fragranite nero e piano in...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao ragazze stiamo cercando strisce led per decorazioni in salotto qualcuna di voi le ha acquistate online? Sapete consigliarmi dove??
Ho creato un post
3398 giorni faDopo aver scelto la cucina si pensa al tipo di illuminazione da farci! Io ho un semi openspace tra salone e cucina,appena suddiviso da un arco! In salone ci saranno faretti e al centro stanza un lampadario particolare (che ancora non ho scelto!) in...
Ho creato un post
3400 giorni faRagazze che tipo di ante avete scelto per la vostra cucina? Ad apertura tradizionale oppure apertura a ribalta??
Ho creato un post
3402 giorni faCiao ragazze!!! Vorrei sapere chi di voi ha in cucina il lavello ad angolo! Mel hanno incluso nel progetto per non spostare di troppo gli attacchi dell'acqua ma voi come vi trovate?
Ho creato un post
3406 giorni faRagazze come avete scelto la vostra cucina? Effetto laccato decorativo o opaca?
Ho creato un post
3406 giorni faCiao chi di voi ha acquistato una cucina con ante effetto beton ? Quell'effetto che sembra spatolato ? Come vi trovate ? È comodo da pulire?
Ho creato un post
3407 giorni faRagazze aiutoooo devo entro fine mese decidere lavello e piano cottura per la mia cucina!!io vorrei fragranite nero che mi consigliate ?
Ho creato un post
3415 giorni faCiaoooo! Stiamo guardando un po' in giro per le cucine! Ho sentito parlare di cucine arredo 3 chi di voi l'ha acquistata? Potete postare una foto ?
Ho creato un post
3418 giorni faChi ha acquistato la cucina della Scavolini? Consigli?
Ho creato un post
3418 giorni faHelp! Chi ha acquistato questo tavolo/isola della Scavolini??
Ho creato un post
3437 giorni faCiao sposine lucane sapete consigliarmi dei fiorai su potenza e provincia?????
Ho creato un post
3448 giorni faCiao ragazze ! Ci sposeremo ad agosto e vorrei un consiglio da voi! Per quanto riguarda il viaggio di nozze non possiamo spendere molto! Con 2000EUR circa dove possiamo andare? Grazie a chi ci aiuterà !
Ho creato un post
3465 giorni faCiao sposine! Avete iniziato a girare x atelier alla ricerca dell'abito?!?!?!
Fotografi garanzie ANFM