Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabelle
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Elly
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3689 giorni fa
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze mi sta prendendo l'ansia per il viaggio di nozze perchè non so veramente dove andare! Dopo aver scartato tutti i Caraibi per via del virus zika e delle piogge (sono già stata in Messico e a giugno non è proprio l'ideale, io ho beccato un...
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3711 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
3711 giorni fa
Ciao ragazze! la mia è una curiosità.. io ho una gatta da quando sono andata a convivere e la adoro.. e vorrei delle foto di quel giorno con lei in braccio.. voi avete animali? Farete foto con loro? :$
3711 giorni fa
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze, il mio fm è un calciatore quindi non sono riuscita a resistere quando ho visto questo cake topper! Ne ho fatto fare un altro con le nostre iniziali ma secondo me questo è più carino e originale e in tema con il suo lavoro! Voi che dite...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze conoscete qualcuno che faccia dei bei biscotti decorati e mini cake di pasta di zucchero a prezzi non eccessivi? Vorrei usarli come segnaposto o come decorazione "Commestibile" nella confettata
Ho partecipato al post di Rosalia
3712 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3712 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3712 giorni fa
Ho creato un post
3713 giorni faRagazze ho preso tutto l'occorrente delle wedding bag ma mi sono arenata sulla cosa che pensavo fosse la più semplice: la bustina! Vorrei una cosa carina che sia elegante non mi piacciono le buste bianche di carta o peggio quelle in cartone tipo...
Ho partecipato al post di Chiara Shabby Chic
3713 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM