Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3759 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi sposa l'11 giugno nella Basilica di San Marco Evangelista a Roma?
Ho caricato una foto nel post di Elly
3759 giorni fa
Di idee dall'America per il matrimonio ne arrivano di tutti i tipi.. Facendo un matrimonio a tema farfalle ogni tanto mi metto a spulciare sui siti esteri per vedere se trovo qualche idea nuova, guardate cosa ho trovato! Partecipazioni con farfalle...
3761 giorni fa
Ragazze sto cominciando a pensare all'acconciatura dopo aver scelto il mio vestito. Ho i capelli lunghi lisci (molto fini ahimè) biondi. Il mio abito è uno stile principesco, un Nicole romance bianco avorio con la gonna interamente in tulle...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3766 giorni fa
Ciao a tutte!! Allora io mi sposo a giugno e il mio tema sarà molto probabilmente quello del caffè... Qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio simile? Quali idee mi consigliereste??
3767 giorni fa
Dopo un mese di estenuanti ricerche sono finalmente riuscita a trovare una chiesa che trovo meravigliosa per il mio matrimonio! Adesso posso dire di aver fatto il grosso: location, abito, chiesa e fotografo trovati e anche le bomboniere fermate (devo...
3776 giorni fa
Ciao sposine avrei bisogno di un vostro consiglio, il mio matrimonio é a tema farfalle anche se questo tema non é stato scelto in modo premeditato manè venuto fuori spontaneamente, nel senso che cercando materiale qua e lá mi sono trovata a scegliere...
Fotografi garanzie ANFM