Valeggio sul Mincio, Verona · Da Agosto 2024
Ci sposeremo con rito religioso
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martyna
184 giorni fa
Ciao a tutti.. Sto cercando su Milano un negozio che ha abiti da damigella a prezzi bassi.. qualcuno può consigliarmi su Milano negozi anche con abiti da cerimonia ma con prezzi bassi? Abbiamo un budget molto basso.. Grazie a chi mi risponde
Ho partecipato a un sondaggio
307 giorni faCiao a tutti, Mi piacerebbe molto fare come alternativa alla classica bomboniera da "soprammobile" qualcosa di utile, in particolare di egastronimico, ovvero diversi gusti di riso in bottiglie di salsa esattamente come la foto in basso? Da invitati...
Ho partecipato al post di Veronica
307 giorni fa
Ho creato un post
308 giorni faCiao a tutti, ci stavamo chiedendo come fosse il corteo nuziale e purtroppo su Internet ci sono mille pensieri diversi. In particolare mi potete scrivere come sarà l’ordine del vostro ingresso in chiesa?La mamma della sposa quando entra? E il papà...
338 giorni fa
Ho creato un post
338 giorni faCiao sposi!!! Cerco una ragazza che possa fare dei piccoli dipinti dal vivo per gli invitati del nostro matrimonio, ne conoscete qualcuna?? Grazie
356 giorni fa
356 giorni faVoi quale scegliereste ?
356 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho creato un post
356 giorni faCiao a tutti! Sto cercando un sito o un negozio che faccia dei vasi per l’Ulivo che sarà la nostra bomboniera. In particolare cerco, un’azienda, che mi faccia un vaso semplice in ceramica bianca, ma con su i nostri nomi. Conoscete qualcuno per...
423 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
423 giorni fa
Ho creato un post
423 giorni faCiao a tutti, potete darci qualche idea regalo per testimoni? A me lo farà mio fratello che ha 22 anni, mentre al mio FM il suo migliore amico che ha 26 anni. Grazie in anticipo
429 giorni fa
Ho creato un post
429 giorni faCiao Sposineeee e Sposiniiiii! Come siete messi con i preparativi? Piacere di conoscervi 🙂🥰 Qualcuna di voi ha già trovato l’abito? Io andrò domani..🥹che ansia 🤞🏻
Ho creato un post
430 giorni faCiao spose! Voi cosa avete inserito nel libretto cerimoniale? Quante e quali musiche consigliate? Alla vostra uscita che musica avete messo?
Fotografi garanzie ANFM