Valeggio sul Mincio, Verona · Da Agosto 2024
Ci sposeremo con rito religioso
- Sposa Principiante
- 98 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
211 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
212 giorni faVoi quale scegliereste ?
212 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho creato un post
212 giorni faCiao a tutti! Sto cercando un sito o un negozio che faccia dei vasi per l’Ulivo che sarà la nostra bomboniera. In particolare cerco, un’azienda, che mi faccia un vaso semplice in ceramica bianca, ma con su i nostri nomi. Conoscete qualcuno per...
278 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
279 giorni fa
Ho creato un post
279 giorni faCiao a tutti, potete darci qualche idea regalo per testimoni? A me lo farà mio fratello che ha 22 anni, mentre al mio FM il suo migliore amico che ha 26 anni. Grazie in anticipo
284 giorni fa
Ho creato un post
284 giorni faCiao Sposineeee e Sposiniiiii! Come siete messi con i preparativi? Piacere di conoscervi 🙂🥰 Qualcuna di voi ha già trovato l’abito? Io andrò domani..🥹che ansia 🤞🏻
Ho creato un post
285 giorni faCiao spose! Voi cosa avete inserito nel libretto cerimoniale? Quante e quali musiche consigliate? Alla vostra uscita che musica avete messo?
285 giorni fa
286 giorni faCiao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco,...
Ho creato un post
287 giorni faCiao Sposine! Qualcuna di voi mi saprebbe consigliare una buona truccatrice e un buon parrucchiere? Non so a chi rivolgermi..mi sposerò a Valeggio sul Mincio. Grazie in anticipo 💞
287 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
287 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
287 giorni faAvete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
Fotografi garanzie ANFM