Lavagna, Genova · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
372 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
373 giorni faSto cercando il look giusto per un matrimonio… e questo è uno dei miei preferiti! Potrebbe essere quello perfetto?
374 giorni faUna selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?
376 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
Ho ottenuto una medaglia!
377 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
377 giorni fa
378 giorni faCiao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme erano l’unica soluzione per me. La mia parrucchiera,...
378 giorni faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...
378 giorni faSono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho ancora trovato quello che davvero mi convince.....
Ho ottenuto una medaglia!
379 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
380 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
381 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?
383 giorni faHo un'amica che si sposa il mese prossimo... eppure è super tranquilla! Io invece mi sposo tra più di sei mesi, ma già ora sono piena di ansie. Come fate voi a restare così serene?
383 giorni faNon ci credo… conosco persone che non si sposeranno prima del 2027 ma stanno già organizzando tutto!
388 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
388 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Fotografi garanzie ANFM