Roma, Roma · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
372 giorni faHo partecipato al post di Sara
372 giorni faHo ottenuto una medaglia!
373 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
378 giorni faRagazze buongiorno! Mi sposerò ad inizio settembre, volevo chiedervi un consiglio sull'orario di inizio della cerimonia. Meglio 11 o 11.30? Considerate che poi chiesna e ristorante sono vicini. Grazie a chi risponderà!
379 giorni faHo creato un post
380 giorni faRagazze di Roma buongiorno! Qualcuna di voi potrebbe consigliarmi un negozio di scarpe da sposa a Roma?mi sono stati consigliati Farinacci e Paolo Calzature? Grazie.
Ho partecipato al post di Francesca
410 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
428 giorni faHo creato un post
436 giorni faRagazze buongiorno, ho scelto le damigelle per il mio matrimonio, saranno tre di cui una d'onore, una domanda: io vorrei che le due non d'onore indossassero la stesso vestito , ma qualora non si riuscisse a trovare lo stesso modello per entrambe e...
455 giorni faHo creato un post
455 giorni faBuonasera ragazze! Ho un dubbio: avrò 3 damine e 3 damigelle adulte. Per entrare in chiesa dovrò aspettare che le damigelle abbiano percorso tutta la navata?
485 giorni faHo creato un post
487 giorni faBuonasera ragazze! Ho letto che secondo il galateo il numero totale di damigelle, damine e paggetti non può essere superiore ad otto.. è veramente così? Perché io vorrei avere 4/6 damigelle adulte e 5 in totale tra damine e paggetti per un totale di...
528 giorni faHo ottenuto una medaglia!
529 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
529 giorni faBuongiorno ragazze! Secondo voi è possibile scegliere la truccatrice senza aver fatto la prova trucco? Ho individuato una truccatrice che potrebbe piacermi, che ha tantissime recensioni positive su matrimonio.com, ma mi sposo l'anno prossimo e per me...
Fotografi garanzie ANFM