Roma, Roma · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
247 giorni faRagazze buon pomeriggio! Ho una domanda: le damigelle adulte dopo aver percorso la navata, possono passare davanti alla prima fila per poi andarsi a sedere al loro posto? Saranno sedute probabilmente dalla quarta fila in poi
Ho creato un post
280 giorni faRagazze buonasera! Per il grande giorno avete optato per gioielli di che materiale (oro bianco, argento, bigiotteria)? Dove li avete acquistati?Se volete condividere qualche foto è un piacere ❤️
Ho creato un post
283 giorni faRagazze buongiorno! Prossima settimana avrò la seconda prova trucco... Nella prima non ero molto convinta della base della pelle, in quanto non truccandomi mai col fondotinta mi sono vista effetto "ceramica" e non mi è piaciuto. econdo voi potrei...
Ho creato un post
291 giorni faRagazze buongiorno! Sapreste consigliarmi una buona marca di slip assorbenti per il ciclo (previsto il giorno del matrimonio 😭)? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
299 giorni faRagazze buongiorno, secondo voi potrei chiedere alla mia muah di usare i miei prodotti per fare la base della pelle invece dei suoi? Ho fatto la prova trucco ma mi sono vista molto diversa dal punto di vista della pelle, vorrei qualcosa di più vicino...
Ho creato un post
300 giorni faRagazze buonasera, le bomboniere per i genitori le avete date prima del matrimonio o il giorno stesso?
Ho creato un post
305 giorni faRagazze buonasera! Qualcuna di voi ha avuto oltre alla voce del vivo il violino durante il pranzo (dopo l'aperitivo)?
Ho creato un post
327 giorni faRagazze buonasera! Sono una sposina di inizio settembre... Vorrei cheidere un consiglio sulle scarpe in particolare se avete optato per aperte o chiuse. Grazie a tutte
Ho creato un post
378 giorni faRagazze buongiorno! Mi sposerò ad inizio settembre, volevo chiedervi un consiglio sull'orario di inizio della cerimonia. Meglio 11 o 11.30? Considerate che poi chiesna e ristorante sono vicini. Grazie a chi risponderà!
Ho creato un post
380 giorni faRagazze di Roma buongiorno! Qualcuna di voi potrebbe consigliarmi un negozio di scarpe da sposa a Roma?mi sono stati consigliati Farinacci e Paolo Calzature? Grazie.
Ho creato un post
436 giorni faRagazze buongiorno, ho scelto le damigelle per il mio matrimonio, saranno tre di cui una d'onore, una domanda: io vorrei che le due non d'onore indossassero la stesso vestito , ma qualora non si riuscisse a trovare lo stesso modello per entrambe e...
Ho creato un post
455 giorni faBuonasera ragazze! Ho un dubbio: avrò 3 damine e 3 damigelle adulte. Per entrare in chiesa dovrò aspettare che le damigelle abbiano percorso tutta la navata?
Ho creato un post
487 giorni faBuonasera ragazze! Ho letto che secondo il galateo il numero totale di damigelle, damine e paggetti non può essere superiore ad otto.. è veramente così? Perché io vorrei avere 4/6 damigelle adulte e 5 in totale tra damine e paggetti per un totale di...
Ho creato un post
529 giorni faBuongiorno ragazze! Secondo voi è possibile scegliere la truccatrice senza aver fatto la prova trucco? Ho individuato una truccatrice che potrebbe piacermi, che ha tantissime recensioni positive su matrimonio.com, ma mi sposo l'anno prossimo e per me...
Fotografi garanzie ANFM