Roma, Roma · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
246 giorni faHo creato un post
246 giorni faRagazze buon pomeriggio! Ho una domanda: le damigelle adulte dopo aver percorso la navata, possono passare davanti alla prima fila per poi andarsi a sedere al loro posto? Saranno sedute probabilmente dalla quarta fila in poi
Ho creato un post
279 giorni faRagazze buonasera! Per il grande giorno avete optato per gioielli di che materiale (oro bianco, argento, bigiotteria)? Dove li avete acquistati?Se volete condividere qualche foto è un piacere ❤️
279 giorni faHo creato un post
283 giorni faRagazze buongiorno! Prossima settimana avrò la seconda prova trucco... Nella prima non ero molto convinta della base della pelle, in quanto non truccandomi mai col fondotinta mi sono vista effetto "ceramica" e non mi è piaciuto. econdo voi potrei...
287 giorni faHo creato un post
291 giorni faRagazze buongiorno! Sapreste consigliarmi una buona marca di slip assorbenti per il ciclo (previsto il giorno del matrimonio 😭)? Grazie in anticipo!
298 giorni faHo ottenuto una medaglia!
299 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
299 giorni faRagazze buongiorno, secondo voi potrei chiedere alla mia muah di usare i miei prodotti per fare la base della pelle invece dei suoi? Ho fatto la prova trucco ma mi sono vista molto diversa dal punto di vista della pelle, vorrei qualcosa di più vicino...
300 giorni faHo creato un post
300 giorni faRagazze buonasera, le bomboniere per i genitori le avete date prima del matrimonio o il giorno stesso?
Ho creato un post
305 giorni faRagazze buonasera! Qualcuna di voi ha avuto oltre alla voce del vivo il violino durante il pranzo (dopo l'aperitivo)?
Ho creato un post
327 giorni faRagazze buonasera! Sono una sposina di inizio settembre... Vorrei cheidere un consiglio sulle scarpe in particolare se avete optato per aperte o chiuse. Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM