Roma, Roma · Da Agosto 2024
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2025
Bacheca

Ho partecipato al post di Ilaria
18 giorni faHo creato un post
25 giorni faRagazze buongiorno, ho scelto le damigelle per il mio matrimonio, saranno tre di cui una d'onore, una domanda: io vorrei che le due non d'onore indossassero la stesso vestito , ma qualora non si riuscisse a trovare lo stesso modello per entrambe e...
44 giorni faHo creato un post
45 giorni faBuonasera ragazze! Ho un dubbio: avrò 3 damine e 3 damigelle adulte. Per entrare in chiesa dovrò aspettare che le damigelle abbiano percorso tutta la navata?
74 giorni faHo creato un post
77 giorni faBuonasera ragazze! Ho letto che secondo il galateo il numero totale di damigelle, damine e paggetti non può essere superiore ad otto.. è veramente così? Perché io vorrei avere 4/6 damigelle adulte e 5 in totale tra damine e paggetti per un totale di...
117 giorni faHo ottenuto una medaglia!
118 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
118 giorni faBuongiorno ragazze! Secondo voi è possibile scegliere la truccatrice senza aver fatto la prova trucco? Ho individuato una truccatrice che potrebbe piacermi, che ha tantissime recensioni positive su matrimonio.com, ma mi sposo l'anno prossimo e per me...