Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3326 giorni faNe vorremmo uno carino, non troppo usuale, un po' romantico...vogliamo troppo??? Vi lascio delle immagini.. i primi mi piacciono tanto.. ma non li trovo proprio in rete.. gli altri li ho trovati su etsy e costano decisamente un botto... l'idea mia...
Ho creato un post
3328 giorni faCiao ragazze ho bisogno di una mano per trovare un ristorantino/agriturismo, non troppo lontano da Napoli e non troppo costoso dove poter portare la mia famiglia e quella del mio fidanzato a mangiare fuori per festeggiare la promessa!! avete idee?
Ho creato un post
3330 giorni faCiao ho bisogno di un aiutino...ad una mia cara amica piacciono molto gli abiti di questa marca...qualcuna sa se e dove si possono trovare a napoli e provincia? In realta va bene anche se vi viene in.menre uno stilista simile...linee molto pulite e...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutti...chi di voi guiderà un'auto a noleggio negli States?? Vi siete informati sulla necessità di fare la patente internazionale? Nei vari siti si legge che non è obbligatoria se non in alcuni stati (tipo lo Utah dove c'è il Bryce Canyon)......
Ho creato un post
3336 giorni faCiao siti per trovare le scarpe adatte...dove ci sia il reso gratuito.. a parte - zalando - sarenza - yoox - amazon ve ne vengono in mente altri??
Ho creato un post
3338 giorni faRagazze...ma possibile che non ce ne sia uno che stia sotto i 250??? Sono disperata....
Ho creato un post
3338 giorni faDunque mi piacciono tanto queste scarpe...le farei arrivare a londra da mia sorella ma...1)potrebbero effettivamente andare sotto l abito? 2)nn riesco a capire come funzionerebbe x un eventuale reso... ufff indecisione scarpe amazon
Ho creato un post
3339 giorni faCiao raga..eccomi alla ricerca di un bravo parrucchiere e acconciatore per il grande giorno...non vorrei spendere cifre allucinanti..chi mi consigliate?
Ho creato un post
3343 giorni faChi di voi farà o ha fatto le fedi in oro rosa??
Ho creato un post
3343 giorni faC'è qualcuna che sposa in questa chiesa a Torre del greco??
Ho creato un post
3345 giorni faRaga mi date una mano??diciamo che vorrei rimanere intorno ai 50 €..che suggerimenti avete?
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze...non vorremmo fare una vera e propria festa per la promessa..come qui al sud si usa fare.. ma semplicemente offrire un pranzo o una cena a genitori fratelli e cognati...arriviamo a 13 persone! Secondo voi dove potremmo andare..un posto...
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze! Ho finalmente scelto l abito ed ora mi tocca iniziare il tour per le scarpe...le cerco non troppo alte (7-9 cm max) e con un poco di plateau... nn ci voglio spendere molto perché ho gia sforato un po' con il vestito... diciamo max un...
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze qualcuna ha comprato il suo abito qui? Come vi siete trovate? In geberale ce ne sono molti "troppo"...ovvero un po pomposi...xo la signora me ne ha fatti provare un paio piu semplici..molto belli...e con possibilita di avere il pizzo che...
Ho creato un post
3358 giorni faCiao ragazze ma poste italiane le ha recapitate le vostre partecipazioni?? e in che modo avete spedito? quale è il prezzo? non spedisco una lettera da quando avevo 15 anni!!!
Ho creato un post
3358 giorni faRaga ho bisogno di trovare questi tag in giro, non on line... perchè ci metterebbero tropo tempo! dove posso andare??
Fotografi garanzie ANFM