Pettoranello del Molise, Isernia · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Denice
2889 giorni fa
Ho creato un post
2889 giorni faRagazze, abbiamo acquistato e ritirato le fedi. Avendo preso le comode, la commessa ci ha spiegato che vestono una taglia in più; nonostante ciò mi ha consigliato, visto che con il caldo le dita si gonfiano, di prendere la stessa misura dell'anello...
Ho partecipato al post di Ida👰 Jw❤
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2896 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2917 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Samantha
2917 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2922 giorni fa
Ho creato un post
2923 giorni faRagazze, sono in ansia! Ho spedito gli inviti il 6 aprile, mi avevano detto 4 giorni lavorativi, e ad oggi non sono ancora arrivati a nessuno. Ho il terrore, le ho fatte io con tanto lavoro, tra l'altro non ho né il tempo, nè la carta e le buste...
Ho partecipato al post di Denice
2936 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2936 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2936 giorni faRagazze, come farete per le scarpe? Farete mettere l'antiscivolo oppure no? Le mie hanno la suola molto liscia e ho paura di scivolare, però allo stesso tempo ho paura di farle toccare, temo possano rovinarsi! Qualcuna di voi ha un'alternativa valida...
Ho partecipato al post di Marilyn
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Siride
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3005 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM