Pettoranello del Molise, Isernia · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio, nel caso qualcuna di voi avesse il mio stesso problema e può indirizzarmi. Al comune faremo solo la promessa, quindi in Chiesa faremo matrimonio religioso e...

Ciao ragazze, ho un dubbio: darete la bomboniera anche ai fotografi, gli animatori e i musicisti? Oltre a pagargli il pranzo...
Buongiorno bellissimeee... oggi vi chiedo e son curiosa di confrontarci perchè è una cosa bellissima,come avete scelto il giorno delle nozze?!?!?😍😍😍

Ragazze ciao siccome io dv fare i tavoli e tableau quanto tempo prima posso chiamare gli invitati x la conferma? Mancano 34 gg

Buongiorno ragazze !! Come da titolo pongo una domanda che mi è sorta in seguito alla ricezione di una partecipazione a un matrimonio di un nostro amico ad agosto. Sulla busta ho visto ben 3...

Ciao ragazze, volevo chiedere a tutte un consiglio. Al nostro matrimonio mancano ancora 2 mesi scarsi e ad oggi ho ricevuto conferma solo dalla metà delle persone invitate. Voi come avete fatto per...
Ciao ragazze come si può capire dal titolo il mio problema sono gli aloni di sudore... il mio abito bianco ke ho utilizzato x la mia cerimonia civile presenta all altezza dell ombellico un alone di...

Ragazze ciaoooo! Manca ancora tempo ma vorrei portarmi avanti con i fai da te,pensavo di fare i gessetti profumati come segnaposto,ma vorrei confezionarli in modo carino. Spuntiiii?

Ciao quanto tempo prima di fare le lampade avete iniziato a prendere il betacarotene?

Ragazze, abbiamo acquistato e ritirato le fedi. Avendo preso le comode, la commessa ci ha spiegato che vestono una taglia in più; nonostante ciò mi ha consigliato, visto che con il caldo le dita si...

Ma vi capita mai ,o vi e successo veramente ,che vengono domande del tipo: E se viene meno il parrucchiere o l'estetista oggi stesso del matrimonio ? Capita solo a me avere questi dubbi ,o meglio...

L'anno scorso è venuto a mancare mio suocero...... Ero molto legata a lui e fin da subito abbiamo avuto un buon rapporto. Pochi giorni fa ho scritto una lettera ke ho intenzione di leggere durante la...

Ciao a tutte.... siamo andati nella chiesa per avere delucidazioni... alla fine di tutto ci consegna il foglio sul quale dovremo poi scrivere i nomi dei testimoni con allegato documento d identità......

Ciao ragazze, ho fatto la seconda prova trucco!cosa ne pensate?

Ragazze, sono in ansia! Ho spedito gli inviti il 6 aprile, mi avevano detto 4 giorni lavorativi, e ad oggi non sono ancora arrivati a nessuno. Ho il terrore, le ho fatte io con tanto lavoro, tra...

Ragazze, come farete per le scarpe? Farete mettere l'antiscivolo oppure no? Le mie hanno la suola molto liscia e ho paura di scivolare, però allo stesso tempo ho paura di farle toccare, temo possano...

Qualcuna di voi ha intenzione o ha deciso di andare dal parrucchiere chiedendo una piega senza dire che si sposa? Avevo letto qualcosa di una ragazza che avrebbe fatto così...volevo sapere qualcosa in...

Ciaoooo! Mi rivolgo a chi ha fatto candele personalizzate...Avete attaccato la carta velina facendola aderire col phon? E nel caso, come avete stampato sulla carta velina?

Buon giorno a tutte sposine 😊 volevo chiedere se qualcuna di voi ha acquistato già questa vestaglietta, per sapere come veste, come comportarmi nella scelta della taglia. E ovviamente chiedere il...

Ciao a tutte volevo sapere da chi sta facendo i gessetti profumati quanto vi vengono a costare più o meno all'uno? Io vorrei fare dei cuoricini come segnaposto ma ho trovato online alcune offerte di...