San Cataldo, Caltanissetta · Da Dicembre 2015
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella... Visualizza altro
Mi chiamo Monica. Finalmente dopo 11 anni e mezzo a dicembre con il mio fidanzato abbiamo stabilito la data. Abbiamo deciso di sposarci ad Agrigento nella meravigliosa chiesa di San Nicola
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3359 giorni faQuale vi piace di più tra le 3? Il mio tema é l albero della vita
Ho creato un post
3359 giorni faEd ecco il mio vestito
Ho creato un post
3364 giorni faEntro quando tempo prima bisogna chiedere conferma di presenza ospiti... come posso inserire la richiesta di regalo o con busta soldi o con partecipazione al viaggio di nozze
Ho creato un post
3418 giorni faDv posso trovare uno stampino cn albero della vita e sposini? lo sto cercando da tantissimo
Ho creato un post
3423 giorni faMi sono innamorata del Perù. .. ma volevo fare un estensione mare ai Caraibi. .. oggi però l agenzia mi dice del fatto di dover fare vaccino febbre gialla e mi sento giù a che altro potrei attaccare peru
Ho creato un post
3459 giorni faPer il mese di luglio quali sono le mete migliori
Ho creato un post
3465 giorni faEcco la mia prima prova unghie che ve ne sembra? Considerate che le farò un po allungarw
Ho creato un post
3482 giorni faQuale sono le mete migliori per luglio? A me attira Giappone Polinesia thailandia kenya
Ho creato un post
3485 giorni faPer il matrimonio consigliate semipermanente o gel?
Ho creato un post
3488 giorni faHo scelto come fiori ortensie bianche e peonie rosa.... quindi bianco e rosa ma sono nel pallone che tema potrei fare
Ho creato un post
3490 giorni faCom chi andrete a scegliere l abito ?
Ho creato un post
3493 giorni faVorrei realizzare una carrozza portabuste ... qualcuno sa suggerirmi come farla o se si trova da qualche parte? Panico totale
Ho creato un post
3507 giorni faChi mi sa indicare un bell albergo o agriturismo con centro benessere?
Ho creato un post
3507 giorni faCome vi sembra?
Ho creato un post
3508 giorni faCosa fareste e organizzereste per l ultimo anniversario di fidanzamento....? Domenica sarà l ultimo per noi ed esattamente il 12°...
Ho creato un post
3517 giorni faChe tema avete scelto con il bianco e rosa chiaro.... I miei fiori saranno ortensie bianche w peonie rosa
Fotografi garanzie ANFM