Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2999 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
2999 giorni fa
Ho partecipato al post di Love1212
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3016 giorni fa
Ho partecipato al post di Justyna
3058 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3085 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho partecipato al post di Sheila
3085 giorni fa
Ho partecipato al post di Devvy
3086 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3087 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
3088 giorni fa
Ho partecipato al post di Brunella
3088 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
3088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3089 giorni fa
....che mi avrebbe fatto questo effetto... MI PIACE DA IMPAZZIRE!!!!!😍😍
Ho partecipato al post di Adriana👰
3090 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3090 giorni fa
Sposa fashion
Sei una sposa fashion e non perdi occasione per mostrare il tuo lato glamour. Il giorno del tuo matrimonio brillerai come solo tu sai fare! 💋
Fotografi garanzie ANFM