Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
2539 giorni fa
C'era poco da scegliere x noi, se non la grammatura, perché da sempre abbiamo voluto la fede super classica. Sono le unoaerre 7 grammi. Vi piace???? E le vostre??????
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3083 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3087 giorni fa
....che mi avrebbe fatto questo effetto... MI PIACE DA IMPAZZIRE!!!!!😍😍
Ho caricato una foto nel post di Olli
3091 giorni fa
Buonasera a tutte, oggi sono andata in una fioriera per chiedere info e preventivo per i fiori in chiesa e bouquet e... orrore degli orrori... mi è stato detto candidamente che il fiore che ho sempre sognato ed immaginato nel mio bouquet, le PEONIE,...
Ho caricato una foto nel post di Bride Annette
3092 giorni fa
Ragazze sono molto affezionata a mio papà anche se ci litigo una volta si E una si... Ma in fondo siamo molto simili e so che quel giorno la cosa più emozionante sarà l' ingresso con lui in chiesa... Sono curiosa di vedere le vostre fotografie 😘😘😘
3100 giorni fa
A quasi 3 mesi da quel meraviglioso SI... un'anteprima delle nostre foto UFFICIALI😍Eccole per voi😙😙😙
3113 giorni fa
Eccomiiii qui!!! È un po' che nn scrivo ma vi seguo lo stesso. Ecco a voi... queste Sono solo alcune delle tante immagini stupende del nostro viaggio di nozze, posticipato a due mesi dopo il matrimonio. Che dire... un sogno! Un abbraccio a tutte😘❤ ...
3140 giorni fa
Ecco a voi un bel pò di fotine ufficiali, realizzate dallo staff di dj e animatori che abbiamo ingaggiato per la serata. Sono trascorsi quasi due mesi... continuo a seguirvi e soprattutto a pensare che si! È stato proprio il giorno più bello della...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3171 giorni fa
Salve a tutti, abbiamo scelto per il matrimonio candelabri come certo tavolo...ma dobbiamo aggiungere una decorazione floreale cosa consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3173 giorni fa
Ragazze, sto avendo un pò di difficoltà nel cercare degliaccessori per la mia acconciatura.L'atelier da cui ho acquistato l'abito mi ha fornito delle forcine, ma non me sono entusiasta. Delle mie amiche mi hanno suggerito delle stiliste, ma cercando...
3178 giorni fa
È questa la probabile meta del nostro viaggio, tra fine settembre e inizi ottobre. Chi di voi andrà o è andata??? Conoscete x caso questi hotel??? Magari quello di New York??? Grazieeee mille 😙
3183 giorni fa
Che dirvi... di solito ci si aspetta che sia tutto perfetto... beh... è stato anche meglio!!!! Non credevo possibile che ogni cosa fosse esattamente meglio di come l'avevo sognata per un anno e mezzo. Atmosfera unica, gente coinvolta e divertita,...
3189 giorni fa
Babybomer con piccoli swarovski... Vi piacciono amiche??? Domani... è il grande giornooooo😍😍😍 Non ci credooooo
3191 giorni fa
3194 giorni fa
Eccoloooo... lo adoro!😍😍😍😍😍 Sono vestiti, acconciati e sistemati esattamente come noi quel giorno💜
3194 giorni fa
È stata fatta sui capelli asciugati al naturale (x cui un pó crespi), nn è molto definita e quei capelli rossicci che si vedono sono finti, x dare un pó di volume in più, ed ovviamente verranno coperti! Che ve ne pare??? Il fermaglio vi piace????...
Fotografi garanzie ANFM