Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2759 giorni faÈ tutto riassunto nel titolo... 2gg di ritardo... ho seguito l'istinto (sempre avventato) di fare un test poco fa, ma niente... non incinta!
Ho creato un post
2760 giorni faCiao ragazze, Ci siamo sposati l'anno scorso e da circa 4 mesi proviamo ad avere un bimbo. Dopo l'ultimo ciclo, ho acquistato i test di ovulazione che mi hanno dato la "faccina" il 18esimo gg dopo il ciclo (domenica 16 settembre, quindi 12gg fa). Da...
Ho creato un post
2849 giorni faCiaoooo mie amate sposine, neo spose e future... quanto tempo... quante emozioni sono legate a questa community... un pó mi manca tutto ciò! È già trascorso quasi un anno infatti... e ho ancora bisogno di voi! Che cosa potrei organizzare x il F (non...
Ho creato un post
3089 giorni faMa che bella cosa questa dei segreti di bellezza! Mi sento già più bella e sana solo a leggervi!Allora...Partiamo dal presupposto che sono molto pigra, x cui nn ho molta costanza, l'unica cosa per cui ho sempre tempo e alla quale nn rinuncio mai è il...
Ho creato un post
3100 giorni faA quasi 3 mesi da quel meraviglioso SI... un'anteprima delle nostre foto UFFICIALI😍Eccole per voi😙😙😙
Ho creato un post
3113 giorni faEccomiiii qui!!! È un po' che nn scrivo ma vi seguo lo stesso. Ecco a voi... queste Sono solo alcune delle tante immagini stupende del nostro viaggio di nozze, posticipato a due mesi dopo il matrimonio. Che dire... un sogno! Un abbraccio a tutte😘❤ ...
Ho creato un post
3140 giorni faEcco a voi un bel pò di fotine ufficiali, realizzate dallo staff di dj e animatori che abbiamo ingaggiato per la serata. Sono trascorsi quasi due mesi... continuo a seguirvi e soprattutto a pensare che si! È stato proprio il giorno più bello della...
Ho creato un post
3174 giorni faNon vediamo l'ora!!!
Ho creato un post
3174 giorni faL ho creato ieri sera, ma nn c'è traccia. Come mai???
Ho creato un post
3178 giorni faÈ questa la probabile meta del nostro viaggio, tra fine settembre e inizi ottobre. Chi di voi andrà o è andata??? Conoscete x caso questi hotel??? Magari quello di New York??? Grazieeee mille 😙
Ho creato un post
3179 giorni faRagazze nn avrei mai pensato di poter pensare una cosa del genere... ma sembro impazzita. Sono nervosa, triste non faccio altro che pensare che è finito tutto e nn mi capacito di come sia passato senza rendermene conto. Per di più sono pure tornata a...
Ho creato un post
3183 giorni faChe dirvi... di solito ci si aspetta che sia tutto perfetto... beh... è stato anche meglio!!!! Non credevo possibile che ogni cosa fosse esattamente meglio di come l'avevo sognata per un anno e mezzo. Atmosfera unica, gente coinvolta e divertita,...
Ho creato un post
3188 giorni faE ancora nn ci credo. Alle 17 sposerò l'amore della mia vita... il abito dorme in salotto e io... booooh... nn dormooo
Ho creato un post
3189 giorni faBabybomer con piccoli swarovski... Vi piacciono amiche??? Domani... è il grande giornooooo😍😍😍 Non ci credooooo
Ho creato un post
3191 giorni faEccole... che emozioneeeee! -3!!!!!💜
Ho creato un post
3193 giorni faEccoloooo... lo adoro!😍😍😍😍😍 Sono vestiti, acconciati e sistemati esattamente come noi quel giorno💜
Fotografi garanzie ANFM