Modena, Modena · Da Dicembre 2015
solare, paziente e sensibile.
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3053 giorni faCiao ragazze, girando per Modena ieri mi sono fermata in un atelier dove mi hanno fatto vedere questo modello della Penrose. è personalizzabile in tutto e per tutto nel senso che la fascia puo essere lasciata bianca con plateux e tacco con...
Ho creato un post
3055 giorni faConsiderato che il mio abito sarà questo.. e ovviamente non avró la collana, quale parure preferite? 😊
Ho creato un post
3056 giorni faCiao ragazze cosa ne dite? Ho scelto trucco più marcato e labbra neutre 😊
Ho creato un post
3228 giorni faCiao ragazze come procedono i preparativi?Oggi giornata di regali.. tra 2 settimane è il nostro anniversario e.... eccola qua! Pandora ❤️
Ho creato un post
3242 giorni faCiao amiche sposine2018!Mi fate vedere i vostri abiti? ❤️
Ho creato un post
3249 giorni faCiao a tutte sposine! Qualcuna di Modena e provincia con cui scambiare quattro chiacchere? 😊😊
Ho creato un post
3250 giorni faCiao ragazze, oggi vi chiedo un super consiglio.Lavoro in una azienda con contratto temporaneo da un anno,l' ultimo rinnovo è stato di 6 mesi fino a ottobre di quest'anno.Parlando con i miei responsabili ( con cui ho un ottimo rapporto) ho avuto un...
Ho creato un post
3268 giorni faRagazze cosa ne pensate di queste scarpe? A mefanno tanto principessa...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte, ho iniziato a fare un po di prove con i gessetti, il mio intento sarebbe quello di applicare un fiocco e utilizzarli da appendere a parete.Ho una cosa da chiedervi peró...Visto che verranno utilizzati come bomboniera e ho un girasole...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte! Mi riuscite a consigliare un sito dove posso trovare stampi di margherite/ girasoli grandi? Ne ho preso uno on line della stamperia ma non mi ha convinto 😔
Ho creato un post
3372 giorni faA -520 ( mamma mia è tantissimo!) stiamo anche noi facendo i nostri primi passi verso il nostro bellissimo giorno 30.6.18.Mi fa ridere pensare che per scherzo ci abbiamo pensato anche anni fa, quando al matrimonio di un amico ci hanno chiesto "e voi?...
Ho creato un post
3591 giorni faCiao a tutti! Mi presento...futura sposina ? 30.6.2018.. So che sembra una data lontana, di solito chi sceglie di sposarsi lo ufficializza un annetto prima.. Noi siamo già in anticipo! Anello di fidanzamento già arrivato insieme alla proposta! ?
Ho creato un post
3597 giorni faCiaooo anche voi 30 Giugno???
Fotografi garanzie ANFM