Mortara, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 5.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3708 giorni fa
180 gg giorniiiii...da domani potrò iniziare con i documenti ... sono quei piccoli traguardi che fanno capire che passa davvero veloce!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3711 giorni fa
Panna o pasta di zucchero? Ci piace molto questa torta.Bella la pasta di zucchero,esteticamente si realizzano cose bellissime,ma quando ci è capitato di assaggiarne in altre occasioni,per noi il gusto non è proprio eccelso:dolce e un po' pesante. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3719 giorni fa
Ciao ragazze!! avevo scritto un precedente post chiedendo pareri sui fiori....penso di essere quasi del tutto convinta di fare girasoli e rose bianche....però pomeriggio ho avuto la grandiosa idea di abbinare delle scarpe colorate! con i girasoli,...
3719 giorni fa
Ragazze ho visto su internet questo paio di scarpe e me ne sono innamorata .. solo che non ho idea di dove trovarle .. partirò alla ricerca delle scarpe
3720 giorni fa
Ragazze. ..help.. ho il blocco dell'artista .. ho visto un sacco di fiori belli e diverse composizioni di fiori su internet .. dal fotografo mi sono fatta fare un preventivo sulla base di composizioni a sfera in chiesa... mia mamma rompe un po' e mi...
3720 giorni fa
Un po' di idee per quel giorno. . Molto allegre e originali. .che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Summer
3725 giorni fa
Sono al 3 negozio che giro e non c'è nulla che mi attira T.T , voi cosa avete preso????
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3725 giorni fa
Ragazze tutte noi abbiamo pensato che abito indossare, che bomboniera fare, che locascion scegliere ma avete pensato dove vorreste fare le vostre foto?! Noi siamo di An la nostra locascion si può dire che affaccia su questo mare e vorremmo fare le...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3726 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
3726 giorni fa
Ciao a tutte... queste sono le mie partecipazioni.. le adoro..sono fronte e retro, a modi cartolina.. ho bisogno di voi per un dettaglio ... queste sono la bozza che mi ha inviato il negozio. .. vedete che hanno messo prima il mio nome e poi il nome...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3730 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi ha pensato, fatto/già fatto come bomboniere delle piantine grasse? La trovo un'idea molto carina :$ avete delle foto da mostrarmi? Vorrei vedere l'effetto Grazie mille!!
3737 giorni fa
Il sacchettino avrà poi il nastrino bordeaux .. secondo voi vanno bene così confezionate le bomboniere? Inizialmente volevo tutto bianco ma la scatola essendo colorata, non mi piaveva come stava con solo il bianco...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3738 giorni fa
Ragazze che ne pensate di queste bomboniere? Non volevo regalare il solito profumatore o cornice o vaso volevo qualcosa che si possa utilizzare
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3742 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
3745 giorni fa
Allora .. per gi invitati farò il profumatore della cuorematto, 6 colori differenti ... Per i testimoni pensavo a qualcosa di più personale ma alla.fine non ne venivamo a capo ... alla.fine abbaimo scelto qualcosa perla casa .. secondo voi? Sono...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3751 giorni fa
Ragazze oggi mi tocca la tappa fioraio...e la scelta definiyiva dei fiori....ma nn ho assolutamente idea ....ho una tale confusione a riguardo e nessun fiore mi convince fino in fondo....voi cosa avete scelto???? Help! ?
Fotografi garanzie ANFM