Fiuggi, Frosinone · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3626 giorni faFinalmente!!! Sono a meno 109 e ho finalmente finito oggi di consegnare le ultime partecipazioni.... voi come state messe? Un abbraccio
Ho creato un post
3626 giorni faCiao sposine!!il mio fm si è innamorato di un abito Pignatelli 2016.... tutto completo con camicia,scarpe ,cinta (tutto firmato Pignatelli,e gemelli) EUR 1500 .Secondo voi è troppo?
Ho creato un post
3633 giorni faPraticamente dalla famiglia di f.m. non avrò nessun aiuto (ne' morale ne' economico).... il mio abito lo sto pagando io...così come il resto.Qua da me si usa che la mamma dello sposo dovrebbe pagare il vestito e l oro alla sposa.... ma nulla! Che...
Ho creato un post
3635 giorni faFinalmente scelte!vi piacciono?
Ho creato un post
3645 giorni faKimono arrivato!che dite?
Ho creato un post
3661 giorni faAppena arrivato! Con data e nostre iniziali. ... vi piace?
Ho creato un post
3661 giorni faAppena arrivato? Vi piace? ???
Ho creato un post
3700 giorni faAppena arrivato...vi piace?
Ho creato un post
3701 giorni faRgazze quale vi piace di più? come secondo paio di scarpe....non riuscirò a stare tutto il giorno sui tacchi foto 1 con glitter foto 2 con brillantini
Ho creato un post
3702 giorni faRagazze avete consigli di gruppi o cantanti zona Roma-Frosinone che sappiano far divertire (non da villaggio turistico) .I fornitori qui sul sito ne ho cercati alcuni...ma ancora nulla! grazie a chi mi risponderà un abbraccio
Ho creato un post
3702 giorni faBuongiorno ragazze!! ancora non trovo le fedi ma so per che certo che le porterà mia figlia... già mi emoziono così! figuriamoci quel giorno e a voi che le porterà? ditemi... un abbraccio
Ho creato un post
3703 giorni faAllora ragazze, come vanno i preparativi?A manca il 40 % delle cose da fare.Forza!!un abbraccio a tutte:
Ho creato un post
3704 giorni faQuesto è il fronte delle mie partecipazioni.Vi piace?
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze sapete dove posso farmi fare on line sneaker o converse personalizzate per il matrimonio?ho paura di non riuscire a stare tutto ilgiorno sui tacchi quindi ho bisogno di un opzione B! Qualcuna di Voi le ha fatte? Grazie
Ho creato un post
3705 giorni faAllora ragazze scelto la luna di miele? dove andrete di bello?io e fm a Settembre Madagascar!
Ho creato un post
3705 giorni faSi sono triste! E presa dallo sconforto....da quando la persona che doveva venire a suonare al mio matrimonio ha dato forfait perchè è incinta. Ho cercato nel mio paese e zone limitrofe ma niente.Allora mi son gettata a capofitto sui fornitori di...
Fotografi garanzie ANFM