Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2015
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la... Visualizza altro
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la monotonia . Sono molto puntigliosa sulle cose a cui tengo! A volte indecisa e a volte vado veloce come un treno :) ! Emozionata e casinista? Moltissimoooooo
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3641 giorni fa
Ciao a tutte sposeeee.... voi farete le partecipazioni on line? oppure no? Avete in mente dei siti dove poterle ordinare?????
Ho caricato una foto nel post di Ioelui
3644 giorni fa
ciao ragazze...a poco piu di un mese i peparativi fervono. Ho pensato di creare da me un guest book...un album dove gli invitati potranno lasciare un messaggio per noi sposi. qualcuna di voi lo ha gia realizzato? come hanno riposto i vostri ospiti?...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3647 giorni fa
A.A.A. Cercasi IDEE per i segnaposti.... Il nostro tema sarà il VINO, ma non so cosa fare come segnaposto per gli invitati. Per indicare il nome del tavolo abbiamo pensato a unire i tappi da sughero in due file legati col nastro pesca (colore del...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3648 giorni fa
Ciao ragazze seguo silenziosa i vostri messaggi da tempo.. Ora però avrei bisogno di un consiglio da esterne .. Per vedere se sono riuscita a rendere l'idea del tema che io e il mio FM abbiamo scelto per il nostro matrimonio! Vi posto quindi la...
Fotografi garanzie ANFM