Bologna, Bologna · Da Dicembre 2015
Ciao a tutti, mi ritengo una persona molto solare e mi piace essere sempre in contatto con nuove persone.
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Nancy
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3733 giorni fa
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte ragazza, vi chiedevo se conoscete qualche negozio di scrape da sposa nella zona di Bologna, Modena, Ferrara con provincie. Io stavo cercando non le classiche scrpe ma qualcosa di origininale e non troppo alto.
Ho partecipato al post di Alessandra
3733 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3733 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella & Giancarlo
3733 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3734 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutte! Vi chiedevo se avevate già sentito quali sono i costi pe run cake topper personalizzato. Io ho sentito dei laboratori della mia zona(Bologna) e per averne uno personalizzato(abito sposi, colore capelli,ecc) vogliono circa 150€.. è nello...
Ho partecipato al post di Claudia
3734 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3743 giorni faCiao a tutte care spose! sono molto felice di fare parte di questa community e spero di poter raccogliere e scambiarci molti consigli utili per questo giorno memorabile!
Ho partecipato al post di Mery
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Mini
3749 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3749 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM