Pavia, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 24.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luna
3529 giorni fa
...ha questi anti estetici puntini sulle gambe? Cosa cavolo sono?? Li ho da una vita e non se ne vanno con nulla
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
3576 giorni fa
Ciao mamme e future mamme; io e mio marito siamo stati invitati al battesimo della bimba di una nostra cugina! Abbiamo pensato ad una cornice portafoto: mi dite quale vi piace di più? Le misure sono 13*18 mentre l'ultima è 9*15! A me piacciono tutte...
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3584 giorni fa
Ecco qui la mia casina addobbata per Natale... mi fate vedere le vostre?????
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3599 giorni fa
Io e Fm siamo andati in gioielleria a dare un occhio alle fedi. Lui qualsiasi cosa provasse diceva che non ci si vedeva e che non era abituato. Qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? Per questo motivo lui vorrebbe una fede classica, naturalmente...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3611 giorni fa
ciaooooo sposineeee..come state???tutto beneee??? che tipo di tavolo e sedie avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3611 giorni fa
Buonasera ragazze!!!!Che tipo di pittura avete scelto per le vostre casette? Qualche effetto moderno particolare???? Sto cercando spunti ed idee per pitturare la nostra casetta. Arrederemo tutto sul moderno...Grazie a tutte. Vi abbraccio forte
Ho caricato una foto nel post di Emma
3619 giorni fa
Quanto avete speso per la batteria di pentole? E di quale marca/posto l'avete comprata? Non vorrei spenderci tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3619 giorni fa
Finalmente ho bloccato la seconda camera della mia casina la tanto agognata cucina dopo 9 ore di progettazione in queste due settimane in negozio oggi abbiamo terminato!mercoledi verranno a prendere le misure per bene...e arriverà verso...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3623 giorni fa
Ragazze abbiamo scelto la parete attrezzata..Ma è sempre difficile immaginarla anziché vederla già realizzata...la vostra com è? Mettete le foto..vi allego il progetto della mia
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3626 giorni fa
Settimana produttiva!giovedì ho preso l'abito e oggi ho bloccato la cucina. Una stosa bring..completa di tutto!cosa ve ne pare?unica differenza di questa è che la mia avrà anche il microonde...il prezzo non so se è buono ma oltre ai 5600 euro incluso...
Ho caricato una foto nel post di Biba
3632 giorni fa
Ragazze oggi mi sono imbattuta nel mondo dei lumi e dei lampadari... Vi dico solo ke ci sono rimasta male quando ho visto i prezzi!!! Cioè è normale ke spenderò 700EUR per 2 lumini e la plafoniera per la camera da letto?!!Ditemi ke si può spendere...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3641 giorni fa
Ciao a tutti! Vorrei fare un piccolo sondaggio: quanto avete speso o spenderete per la vostra camera da letto? Noi abbiamo visto una camera bellissima e di ottima qualità che viene 2800 euro, vorrei capire se è un prezzo medio oppure no...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3650 giorni fa
Chi di voi giovani coppie di sposi farà L arredamento da mondo convenienza?? se la casa è pronta mostrate le vostre fotineeeeee
Ho caricato una foto nel post di Fasanofrancesca86
3656 giorni fa
ciao ragazze, mi sposo il 23 giugno 2017 e la nostra bomboniera sarà un pumo di grottaglie. purtroppo a causa di impegni di lavoro non mi è possibile spostarmi da bari...qualcuna di voi sa chi oltre il Fico d 'India in via Cardassi, vende pumi a...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3657 giorni fa
Ragazze,Chi vi accompagnerà il grande giorno più bello della vostra vita ?? A me mio suocero ..
Fotografi garanzie ANFM