Alcamo, Trapani · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 874 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3691 giorni fa
Ecco il nostro top cake; dopo averci pensato molto ed essere stata indecisa tra spiritoo o romantico....ha vinto il romantico Top cake
Ho caricato una foto nel post di Paola
3691 giorni fa
Ragazze se la macchina della sposa non è a noleggio e quindi non c'è un autista, chi guida fino alla chiesa e poi a fare le foto??
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3692 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3692 giorni fa
Care sposine, avete optato per una cucina con isola o no?? Chi di voi l'ha scelta come si trova??COsa ci ha messo sopra?? Io vorrei farla con i fuochi laterali ma ho paura che schizzi ttti. Raccontatemi le vostre esperienze e le vostro selte per...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3692 giorni fa
Salve sposine qual'è la marca della vostra cucina?E quanto avete speso? Raccontatemi la vostra esperienza personale
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3692 giorni fa
Sposine, stanno arrivando le nuove collezioni e ho trovato su Asos delle scarpe che a mio parere sono deliziose. Beate voi che potrete mettere i tacchi! Io ho il fidanzato tappo, me ne farò una ragione stando più comoda!
Fotografi garanzie ANFM