Albino, Bergamo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3549 giorni faEcco a voi un po di foto
Ho partecipato al post di Jess
3553 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisa
3558 giorni fa
Ciao ragazze. L'argomento di oggi è un po diverso dal solito perché si parla di animali. Molte di noi hanno un amico a 4 zampe e durante il big day? PARTECIPERÀ ATTIVAMENTE? AVRÀ UN RUOLO CENTRALE? SE SÌ COSA GLI METTERETE? O LO LASCERETE A CASA? Noi...
Ho partecipato al post di Elisa
3558 giorni faHo caricato una foto nel post di Flavia
3578 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ho partecipato al post di Flavia
3578 giorni faHo caricato una foto nel post di Margherita
3579 giorni fa
Amicheeeee come preparerete i vostri amici pelosi? Io gli metterò la cravatta per la cerimonia e il papillon per il pranzo
Ho partecipato al post di Margherita
3579 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3586 giorni faHo partecipato al post di Raffaella
3588 giorni faHo creato un post
3588 giorni faCiao sposime belle vorrei ringraziare le mie amiche per addio nubilato che mi anno organizzato vorrei insieme a un regalo consegnare ho un manuale ho una pergamena ma non dove le posso trovare voi mi potete aiutare?
Ho partecipato al post di Raffaella
3589 giorni faHo creato un post
3590 giorni faCiao care sposine troppo bello il mio addio nubilato a gardaland stra contenta
Ho ottenuto una medaglia!
3596 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM