Albino, Bergamo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3669 giorni faCiao sposime belle chi ha scelto come noi Madagascar in agosto? E chi c'è già stato?
Ho creato un post
3674 giorni faCiao belle sposime mi potete dare un consiglio noi vorremmo regalare ai nostri testimoni il coffanetto viaggio ma non sappiamo la cifra da mettere?
Ho creato un post
3675 giorni faCiao sposime belle siamo indecisi dove fare il viaggio se in Madagascar ho Maldive la prima settimana di Agosto voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3690 giorni faCiao sposine belle noi siamo indecisi se andare alle Maldive le prime settimane di agosto per la storia dei monsoni infatti c'è lo sconsigliano. Chi è già andato chi può dare qualche consiglio?
Ho creato un post
3739 giorni faCiao sposime belle una domanda ma i certificati di nascita li dobbiamo richiederti noi nei paesi di nascita ho si arrangia il comune?
Ho creato un post
3745 giorni faCiao sposime belle avrei bisogno di aiuto non so cosa mettere quel giorno mi date un vinili?
Ho creato un post
3745 giorni faCiao sposime belle ma nessuno come me per intimo a dovuto prendere un body elasticizzato perché a po di pancia?
Ho creato un post
3747 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
3748 giorni faCiao sposime belle volevo sapere da qualcuna di voi chi si sposa ho si già sposato a Nembro al piaio con la cerimonia al loco
Ho creato un post
3750 giorni faCiao sposime belle io mi chiamo Raffaella e mi sposo il 29 Luglio. Volevo chiedere come siete messe con i preparativi? tutto prenotato? Io fatto tutto mi manca solo da consegnare qualche partecipazione
Fotografi garanzie ANFM