Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.500 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3181 giorni fa
Salve volevo fare la confettata senza pagare uno sproposito e rendermi conto quanto si spende per farla e che cosa serve mi andrebbe bene farla con soli confetti oppure confetti e dolci halp me
Ho caricato una foto nel post di Clerissa
3338 giorni fa
Salve a tutte sposine... un'informazione ...a giugno mi sposo e solo per l allestimento ci hanno chiesto 150.00€ i confetti a parte ...se lo vogliamo allestire noi dobbiamo comprare tutto il materiale...Ma con le ciotole x i confetti non sappiamo...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3340 giorni fa
Io odio le scarpe classiche....nn saprei che scarpe usare per il mio matrimonio....avete consigli da darmi? 😁😁😁 grazie
Ho caricato una foto nel post di Mary
3342 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere cosa vi ha regalato la suocera per il matrimonio? A me piacciono 2 "set"della Swarovski (orecchini e collana) ma ancora non mi ha detto nulla! Quanto mesi prima del matrimonio ve li ragalati?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3354 giorni fa
Ciao volevo aprire un topic che tratta proprio gli accessori ...cosaa metterete? Le classiche perle o qualcosa di diverso?io sono indecisa tra le perle o usare dei pendenti come orecchini forse non metteró collana perché ho un effetto tatoo con...
Ho caricato una foto nel post di Costanza
3358 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente dove poter scaricare un file in word per creare l'Activity book per il mio matrimonio.. Sono giorni che ci provo ma la mia ricerca non ha esiti positivi. Qualcuna di voi sarebbe cosi carina e gentile da...
Ho caricato una foto nel post di Dorina
3364 giorni fa
Ragazze è da un mese che ci facciamo preventivi, w siamo al dunque.Facciamo tour della costa ovest più una settimana di relax.Sono indecisa nn so se scegliere il posto dei miei sogni LA POLINESIA spendendo 2000€ in più Oppure Aruba un posto sempre...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3364 giorni fa
Ciao a tutte! Ho un dubbio..alcuni dei miei invitati hanno figli e voglio lasciarli liberi di scegliere se portarli o meno (non è prevista l'animazione x loro )..il mio dubbio è : sugli inviti scrivo solo il nome dei genitori (e comunicare a voce che...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3377 giorni fa
qualcuna ha fatto il bouquet blu?? me li fate vedere??? prezzi??? stò cercando ispirazioni perchè è arrivato anche per me il momento di girare per fiorai!!! fatevi avanti sposine!!!
Ho caricato una foto nel post di Marta
3386 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno delle idee su cosa mettere sopra, come giacchetta il giorno del mio matrimonio che sarà il 25 marzo...grazie a chi mi aiuterà
Ho caricato una foto nel post di Alice
3392 giorni fa
Ciao ragazze noo partiamo in luna di miele al 28 agosto.Il nostro giro dovrebbe essere California (los angeles e san francisco) , Nevada (las vegas) e finire 3 gg almeno in polinesia per un totale minimo di 15 giorni Vedo che quest ultima costa...
Ho caricato una foto nel post di Terry
3449 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere le vostre acconciature o accessori per capelli? Io li volevo sciolti ma a parte i fiori , non ho trovato un granché. Oggi sono stata in atelier per la prima prova e ho visto un pettinino che, a detta di mia madre , va bene...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3458 giorni fa
Voi cosa avete fatto? Posso vederli? Come li avete organizzati? Li avete fatti trovare al locale? Cosa potrei mettere insieme al libricino ?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3475 giorni fa
Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto come tema il vino! Useremo come bomboniere dei tpapi per le bottiglie a forma di cuore e come segnaposto delle bottigliette di champagne che in realtà sono bolle di sapone.Voi che ne pensate? Qualcuna ha...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3485 giorni fa
Ciao ragazze, noi inizialmente volevamo fare il tour dell'America, poi abbiamo optato per California e polinesia ???..Quindi vorremo fare per un totale di 15giorni las vegas Hollywood Los Angeles poi aereo e a rilassarci in Polinesia, o a Bora bora...
Fotografi garanzie ANFM