Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
914 giorni faA novembre abbiamo il battesimo di mio nipote, i vestiti che indosseremo sono questi che vedete...mi date un consiglio sulle calze? A me stanno bene le chiare o nere velate? Alle mie bimbe invece calzamaglia rosa o blu come al fiocco sul vestito?...
Ho partecipato al post di Assunta
952 giorni fa
Ho creato un post
952 giorni faVi Piace questo vestito? Lo vorrei far indossare a entrambe le mie figlie per il giorno del battesimo di mio nipote
Ho partecipato a un sondaggio
976 giorni faBuongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due scarpe potrebbe essere più adatta.
976 giorni faCiao! Avrei bisogno di un parere. Il mio anello di fidanzamento è misura 8, in estate in Italia mi è giusto, ma per ora vivo nel nord Europa e mi va leggermente largo sia in estate che in inverno. Non lo perdo ma si muove parecchio su e giù, per...
976 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho creato un post
976 giorni faCiao, una curiosità..i piatti dove li insaponate voi? A sinistra affianco lo sgocciolatoio o a destra? Nb: non fate caso al calcare! Purtroppo abbiamo l'acqua del pozzo che mi fa questo
Ho partecipato al post di Assunta
976 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Assunta
1076 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1083 giorni faPer regalo a mio fratello che farà da padrino a mia figlia vorrei regalare i gemelli
Ho partecipato al post di Silvia
1099 giorni fa
Ho creato un post
1099 giorni faVoi ai vostri figli avete sempre usato un vestito nuovo o magari avete messo quello della prima figlia?
Ho partecipato al sondaggio di Assunta
1137 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1150 giorni faQuale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM