Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1361 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Ho creato un post
1369 giorni faCiao, la mia prima figlia si chiama Sofia e la seconda che nascerà a novembre si chiamerà Irene. Sofia lo festeggiamo come da calendario il 18 settembre e Santa Irene porta il 20 ottobre...voi quando festeggiate?
Ho creato un post
1370 giorni fabimba in arrivo...è la mia seconda gravidanza
Ho creato un post
1370 giorni faMa a voi il calendario cinese si è trovato?
Ho creato un post
1383 giorni faIeri mia sorella ha fatto la beta
Ho creato un post
1459 giorni faCiao! Ho già una bimba che tra giusto un mese compirà 3 anni e si chiama Sofia(Nicolina..il secondo nome) sono in attesa a novembre finisco i conti quindi non so ancora se aspetto un maschietto o una femminuccia se è un'altra femmina che nome mi...
Ho creato un post
1462 giorni faA giugno ho il matrimonio di mia cugina...a mia figlia ho comprato un vestitino su shein molto semplice da poter sfruttare pure in altre occasioni...le scarpe sono indecisa tra questi 2 paia. Bianche semplici o quelle con la paglia?o
Ho creato un post
1480 giorni faMia figlia di quasi 3 anni soffre di mammite...consigli?
Ho creato un post
1481 giorni faQualcuno di voi ha partorito o partorirà in casa? Io ho già un'altra figlia che è nata in ospedale quasi 3 anni fa...il problema è che per via del covid la bambina è attaccata a me.sta sempre e solo con me...a novembre dovrei partorire e stavo...
Ho creato un post
1484 giorni faCome la vedete?
Ho creato un post
1491 giorni faSabato ho avuto una piccola perdita e poi niente più.
Ho creato un post
1538 giorni faQuesto è il mio albero di natale e lo vorrei addobbare un po' in più...avevo visto Quete su Amazon ci stanno bene?
Ho creato un post
1551 giorni faCosa metto tra le due opzioni? Mi aiutate?
Ho creato un sondaggio
1654 giorni faMa i vostri figli le usano le scarpe/ pantofole per stare in casa? Fino ad ora non mi dispiaceva perché faceva caldo...ma ora che inizia il freddo non vuole mettere nulla! Nemmeno i calzini antiscivolo
Ho creato un post
1657 giorni faSono un paio di mesi che stiamo provando ad avere un'altro figlio e mi arriva il ciclo sempre in ritardo. La prima volta un ritardo di 9 giorni e stavolta 5 giorni di ritardo.. prima il il mio ciclo era molto regolare ora come mai sballa?
Ho creato un sondaggio
1691 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
Fotografi garanzie ANFM