Trento, Trento · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura,... Visualizza altro
Sono una ragazza di 23 anni ma con le idee chiare da sempre. Sono un'ostetrica e amo la vita! Vivo ai piedi delle montagne trentine e amo la natura, questo ha influenzato la mia personalità e quindi lo stile del mio matrimonio! Mi sposo con Daniele, 36 anni, abbiamo molte passioni in comune ma due caratteri molto diversi!
- Sposa VIP
- 6.833 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anny
3577 giorni fa
Ciao sposineee! Rieccomi tra voi, dopo tre giorni fantastici! Ebbene si, anche il mio addio al nubilato é andato! Che vacanza senza eguali! Sabato mattina alle 4.00 siamo partite alla volta di Rovigno in Croazia! Come avevo raccontato in precedanza...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3581 giorni fa
Ciao a tutte,chi come me quel giorno metterà scarpe colorate.Foto foto foto ?Io le cerco blu royal ma non piu alte di 8 perché senno supero il mio fm. Ma non so dove guardare. Ultima spiaggia pittarello. Altrimenti dovrò farle su misura..ma...
3584 giorni fa
Oggi giornata di grande shopping! Con i miei genitori ci siamo spostati un po più al sud, zona affi bussolengo, per fare acquisti! Abbiamo comprato il vestito di mamma e di papà, che emozione!! E anche quello delle mie 2 damigelline! Non vedo l'ora...
3585 giorni fa
Eccomi qua! A meno 18 l'ultima prova trucco! Indecisa fino all'ultimo tra un dorato e un rosa, ho scelto questo!! Non mi trucco mai percio non riuscivo a vedermi con nulla di pesante! E questo mi fa sentire bella e me stessa, senza stravolgermi! ...
3586 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi una mia zia che lavora in vaticano mi ha portato un regalo inaspettato! La benedizione del papa per il nostro matrimonio! Una bella sorpresa davvero! Ho visto che altre di voi sposine la hanno!! Ve l'ha regalata qualcuno?
Ho caricato una foto nel post di Panarea85
3591 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei creare da sola le mie partecipazioni, magari su publisher, ma non ho la minima idea !! Mi piacerebbe fare qualcosa in stile shabby, ma non trovo template e nemmeno modelli di partecipazione da compilare !! Mi aiutate? ...
3591 giorni fa
Ho visto che tante di voi hanno condiviso le loro casette nuove, cosi ho pensato di mostrarvi anche la mia! Ecco a voi la nostra camera!! Non è nuova, dato che conviviamo da 2 anni ma per me è sempre bellissima ce ne siamo innamorati durante...
3591 giorni fa
E si! Mi hanno fatto penare per 140 giorni!! Le ho cercate ovunque, sono diventata pazza, sono andata avanti e indietro per mesi come un criceto sulla ruota senza ottenere nulla! Volevo semplicemente dei sandali blu elettrico e non trovavo nulla!! E...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3599 giorni fa
Mi date qualche idea per la location?! Che non siano alberghi o castel Toblino... Quella che piaceva a me è proibitiva! Nozze previste nel.mese di maggio!
3600 giorni fa
Ciao sposine! Oggi per caso ho trovato questa acconciatura e ho pensato di condividerla con voi! Magari è di ispirazione a qualcuna ancora indecisa! A me piace molto!! E voi che ne dite? La fareste?
3603 giorni fa
Evviva, oggi sono arrivati i miei ventagli blu!! In meno di 24 h, li ho ordinati ieri pomeriggio! Sono stata dubbiosa per diversi mesi, non volevo spendere soldi superflui ma dopo aver partecipato al matrimonio di mia cugina e aver desiderato che ci...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3605 giorni fa
Future sposine, avete già trovato l'abito dei vostri sogni e gli accessori perfetti? Chi ha optato per accessori argentati? Ispiratevi con quest'articolo: Look sposa bianco e argento
3605 giorni fa
Sposine vi presento finalmente il nostro portafedi! È stata dura ma mi piace un sacco! Gia mi immagino il mio fratellino che ci porta le fedi! Che emozione!
3605 giorni fa
Ciao care! Ho sempre pensato che trovato l'abito dei miei sogni, avrei pianto e mi sarei emozionata! Ed invece nulla. Non ho versato una lacrima! Ero molto felice ma non ho provato quella sensazione che tanto aspettavo. Fm invece da quando abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3605 giorni fa
Dopo aver provato tutte le acconciature (non Mi piacevano non sembravo io) ho deciso di portarli sciolti. Che ne pensate?Avete mai visto una sposa coi capelli sciolti? Coi capelli sciolti mi sento me stessa e mi vedo naturale. Se avete foto vi prego...
Fotografi garanzie ANFM