Napoli, Italia · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 203 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
579 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
579 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
Ho ottenuto una medaglia!
579 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
579 giorni fa
579 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Viviana
579 giorni fa
579 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
579 giorni fa
579 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al sondaggio di Katya
579 giorni fa
579 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
579 giorni fa
579 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
579 giorni faCiao sposine ! Sto ascoltando un podcast sul matrimonio e si parlava di invio delle partecipazioni. La wedding planner in questione, parlava di scegliere i francobolli con cui inviare le partecipazioni, voi sapete dove si possono comprare scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
579 giorni fa
579 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Fotografi garanzie ANFM