Napoli, Italia · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 203 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabii
291 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
528 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
536 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
536 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
536 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
Ho ottenuto una medaglia!
549 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
555 giorni fa
578 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
Ho creato un sondaggio
578 giorni faBuonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei ricami floreali in pizzo sia sul corpetto compreso...
Ho partecipato al post di Viviana
578 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
578 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
578 giorni fa
578 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
Ho partecipato al post di Benedetta
578 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
579 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Katia
579 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM