Napoli, Italia · Da Settembre 2024
- Sposa Abituale
- 203 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Giugno 2026
30Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Buonasera sposine ,vorrei avere il vostro parere per la scelta delle scarpe,mi piacerebbe qualcosa di particolare e no troppo classica. Considerate che il vestito sarà un modello a sirena e avrà dei...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere...
Perché hai scelto ""?
Verità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposeeee presentazione di una bomboniera confezionata ecco alcuni esempi di come viene presentata se si farà la bottiglia di olio, carina così con la scatola, foto prese da Pinterest, mi piace...
Ho visto questo trend su instagram del bouquet chiuso in una sorta di scrigno, me ne sono innamorata così ho cercato di riprodurlo! Ho acquistato un terrarium da Ikea a 25 euro, ho aggiunto delle...
Ciaooo Io e il mio compagno stiamo preparando delle piccole bottigliette di Limoncello (passione di lui falro in casa) da far trovare agli ospiti sul tavolo. Ma in quuesti giorni ci siamo Imbattuti in...
Cosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine Secondo voi basta così, oppure manca qualcosa?? Sinceramente mi piacerebbe scriverci i nomi, ma a mano viene brutto (ho provato, anche se ho una bella calligrafia lo spazio é poco) Mi...
Ciao a Tutt*, io e il mio FM siamo a favore dell'iban ma abbiamo trovato difficoltà a inserirlo nella partecipazione, perché non ci piacciono mille fogli volanti. Quindi avremmo deciso di fare una...
Ciao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, sono Giulia e ad agosto 2025 mi sposo, ho realizzato da sola questi save the date per fare qualche foto e qualche trend che vedo spesso su Instagram. Ma in realtà cosa sono? Ho...
Ciao, avete dei metodi per seccare i fiori? Ho le composizioni a casa che stanno appassendo😭 e qualche fiore volevo recuperarlo 🥰 Volevo provare la resina però forse è troppo impegnativa???
Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?
Ragazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Perché hai scelto ""?
Ormai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazzi, copertina libretto messa già fatte e stampate ora ci sarebbe da fare il libretto al suo interno con le letture e la messa completa…qualcuno ha idee di come si faccia ? Da dove si...
Se si cosa mettere?
Perché hai scelto ""?
Salve vorrei un informazione inerente ai coupon che hanno alcuni fornitori , é possibile scaricare più di un coupon (tipo 2 di location) o solo 1 ?
Quale è meglio?
Perché hai scelto ""?
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non...
Perché hai scelto ""?
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Fotografi garanzie ANFM