Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matteo
Sposo Novello Maggio 2025 Milano

Libretto Messa

Matteo, il 27 Ottobre 2024 alle 02:29 Pubblicato in Fai da te 1 8
Ciao Ragazzi, copertina libretto messa già fatte e stampate ora ci sarebbe da fare il libretto al suo interno con le letture e la messa completa…qualcuno ha idee di come si faccia ? Da dove si prendono le letture? Come si imposta il tutto?? O se qualcuno ha già qualcosa stampato già fatto da copiare ? 😅 un po’ di collaborazione dai….

8 Risposte

Ultime attività da Matteo, oggi alle 00:10
  • Matteo
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Martina gentilissima 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il sito è chiesadimilano.it, dal menu devi selezionare "vivere la chiesa", poi "celebrare la fede", poi "matrimonio" e lì trovi "nozze, crea il tuo libretto". A quel punto è abbastanza intuitivo, basta scegliere tra rito ambrosiano e romano e vai alla compilazione. Finito tutto copi e incolli in word.
    • Rispondi
  • Matteo
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti ringrazio molto. Mi sai dire qual è il sito? E sotto che voce trovo il format del libretto perché non lo riesco a trovare ? Grazie mille
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sacerdote ti sarà sicuramente di aiuto
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto tutto dal sito della diocesi di Milano, c'è già il format del libretto messa pre impostato e basta solo scrivere il nome degli sposi e selezionare le letture da un menu a tendina 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi sempre al sacerdote che celebrerà il matrimonio. Io avevo scaricato vari modelli, ma alla fine il parroco mi ha dato il file. Io l’ho solo impaginato e cambiato le letture in base a quelle che avevamo scelto noi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono scaricata il legionario del matrimonio da internet, sono tantissime pagine ma ci sono tutte le letture che puoi scegliere e ti duce anche come va impostato il libretto.