Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d... Visualizza altro
Sono Elena ho 26 anni e sono di brescia ....sono fidanzata con Alessandro da 10 anni e abbiamo un bambino Filippo d quasi 5 anni ...dopo tanti anni d fidanzamento ,finalmente coroniamo il nostro amore col fatidico si!!!!! Nn vediamo l ora !!!!6 Agosto arriva in fretta!!!
- Sposa Precisa
- 1.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3607 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3607 giorni fa
Quanto avete speso per il vostro abito? Secondo voi è giusto spendere tanti soldi x un solo giorno? Io ancora non ho cercato il mio spero di non innamorarmi di quello più caro.
3607 giorni fa
3610 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alba
3612 giorni fa
Cosa farete come bomboniere??un ricordino?solo confetti o regalo importante??su che budget starete?
3614 giorni fa
3617 giorni fa
3619 giorni fa
Ciao a tutte chi ha aquistato le bomboniere alla novia corsetto s agata a bs?? Io le ho prese li anche quelle del battesimo di mio figlio e ogni volta mi trovo sempre meglio
Ho caricato una foto nel post di Sara
3619 giorni fa
Ciao principesse! Quante di voi hanno deciso di comprare il loro vestito da sposa online?
3625 giorni fa
3629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3633 giorni fa
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3638 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3639 giorni fa
3639 giorni fa
X i bambini ho pensato di fare le bolle di sapone con sacchetto incorporato d confetti al cioccolato e poi a parte un sacchettino d caramelle e palloncini
Fotografi garanzie ANFM