Brescia, Brescia · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.374 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patty
2443 giorni fa
Buongiorno ragazze io e il mio maritino siamo alla ricerca della cicogna... Io ho un ciclo super regolare mi arriva il mestruo ogni mese lo stesso giorno, a volte nel cambio stagione anticipa di 1 o 2 giorni e fin qui tt ok.... Ieri 7giorni esatti...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2476 giorni fa
Brides, come saranno le vostre scarpe? mi mostrate ciò che avete scelto? Io nella quotidianità porto spesso i tacchi per lavoro, non mi risultano scomodi. Tuttavia per il giorni del mio “si” ho fatto una scelta inusuale, la ballerina (mia madre e le...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2476 giorni fa
Care amiche mie vi confesso che io senza occhiali sono una talpa,senza penso che non riuscirei a vedere manco il mio Fm che mi aspetta all'altare...siccome ammetto di avere il terrore di mettere le lentine chi come me sarà una futura sposa con gli...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2490 giorni fa
Salve a tutte sposine! Sono nel pieno dell’organizzazione del grande giorno (il 10 Novembre) ho già trovato l’abito (pronovias dacil) e vorrei avere delle belle scarpe sui toni del blu/azzurro avendo scelto come gamma di colori tematici proprio...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2667 giorni fa
Un saluto al 2018, l'anno in cui ho sposato il mio amore!!!!! Sposine del 2018, salutiamo l'anno con una bella foto del nostro matrimonio!! Mi rimarrà sempre nel cuore quel giorno meraviglioso, l'atmosfera, l'amore... 😍😍😍Auguri a tutti e alle spose...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2713 giorni fa
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2725 giorni fa
Buongiorno a tutte! Qualcuna mi saprebbe consigliare dove acquistare, sia fisicamente che online, un bel cake topper, magari personalizzato? Abito a Milano...grazie! 😘
Ho caricato una foto nel post di Simona
2733 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
2738 giorni fa
Ciao ragazze siamo appena tornati dal Giappone è un paese pazzesco... Particolare... Unico... Solo visitandolo si può capire quanto è bello, a parole è impossibile descriverlo bn. Tokio modernissima e caotica, Kioto spirituale e antica, Osaka...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2759 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2759 giorni fa
Buongiorno sposineeee... il giorno del mio matrimonio oltre alle foto di rito (stile reportage al 90%) mi sn divertita a fare smorfie (cm sempre)... Chi come me? Vi va di pubblicare la foto più buffa che avete il abito da sposa?
2759 giorni fa
Ciao ragazze ieri è stato il nostro giorno.... Nel centro storico di Firenze è stata una favola... Il sole caldo... Location spettacolare e mio marito bello cm il sole 😉 grazie a tutte x i consigli e buon matrimonio a tutte😘
2762 giorni fa
A - 1 abito ritirato e domani si parte x Firenze e sabato mattina ci sposiamo😍 oggi ultimo giorno di lavoro volato via tra baci abbracci e regalone dei colleghi e titolari... Che dire siamo pronti😊
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2781 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Fotografi garanzie ANFM